Trevor Engelson: scopri di più sull’ex marito di Meghan Markle

50
CONDIVIDI

Chi è Trevor Engelson? Prima del tanto atteso Royal wedding numerosi dubbi si sono succeduto in merito al passato della sposa, Meghan Markle, l’attrice che è stata ribattezzata “principessa d’America”. In tanti si sono chiesti con chi fosse spossata precedentemente e come mai il matrimonio sia naufragato. Scopriamo, quindi, chi è l’ex marito di una delle donne più chiacchierate del pianeta.

Focus su Trevor Engelson: la sua storia professionale

Trevor Engelson, nato 23 ottobre 1976 a Great Neck, nello stato di New York, è un produttore cinematografico. Tuttavia, più che per la sua professione è noto per la celebre ex moglie, Meghan Markle, che ha sposato Harry, uno dei rampolli della casa reale di Inghilterra. La sua carriera, che lo ha portato ad arrivare fino ad Hllywood, è iniziata come semplice assistente.

Pian Piano però è riuscito  distinguersi grazie ad una serie di importanti pellicole, come 9/11 e Remember Me. Attualmente gestisce la Undergroud Film, con la quale sta ottenendo un buon successo. Di fatto, sulla carta sembra essere l’uomo perfetto, eppure qualcosa con l’attuale Duchessa di Sussex sembra non essere andato per il verso giusto. Scopriamo cosa.

Matrimonio e divorzio con Meghan Markle

Le nozze tra Trevor Engelson e Meghan Markle sono state celebrate in Giamaica nel 2011. Secondo quanto emerso dalla biografia non autorizzata A Hollywood princess di Andrew Morton, la cerimonia sarebbe stata molto tranquilla e poco sfarzosa, dominata soprattutto da ritmi tribali e balli sfrenati in spiaggia.

Ma come si è conosciuta la coppia? Il primo incontro risale al 2004, in un noto locale della California. All’inizio i due sono sembrati inseparabili, soprattutto dopo il matrimonio, ma con il passare del tempo sono emerse differenze caratteriali inconciliabili, condite con una pressante ed incolmabile lontananza.

Engelson con la sua attività a Los Angeles, mentre la Markle a Toronto per le riprese del telefilm che l’hanno fatta conoscere al mondo Suits e che ha lasciato per amore di Harry. La stampa statunitense ha parlato di un amore travagliato, che ha trovato naturale sbocco, per volere di Meghan, con la separazione.

La vita privata di Trevor Engelson oggi

Nonostante il duro colpo del divorzio con Meghan Markle, Trevor Engelson ha deciso di riprovarci, sposando Tracey Kurland. La cerimonia si è tenuta a Montecito, in California, sotto una tenda trasparente adornata di luci, situata presso il Rosewood Miramar Beach. Ancora una volta il matrimonio del produttore cinematografico ha stupito per la particolarità, anche se ha avuto luogo nello stato in cui dimora abitualmente.

Prima del rito nuziale gli invitati hanno trascorso l’intera giornata in spiaggia a giocare a  cornhole, con tavolette personalizzate con la scritta “T loves T. Le damigelle hanno indossato abiti dorati, mentre i bambini delle deliziose coroncine di fiori.

La cena, invece, è stata caratterizzata dalla presenza di allegre tovagliette blu accesso e da una serie di suggestive piante, come le peonie, i tigli e le ortensie. Ad ogni tavolo, inoltre, non è mancato il guacamole accompagnato dalla patatine. Di fatto, una fonte autorevole ha affermato che il matrimonio “Non era formale, era divertente, disinvolto e assolutamente bellissimo“.

Potrebbe interessarti anche:

Ricky Martin figli: ecco tutto quello che c’è da sapere

Loading...