Ricky Martin figli: ecco tutto quello che c’è da sapere

38
CONDIVIDI

Vuoi avere informazioni in merito a Ricky Martin figli? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo. Il 2019 è stato un anno pieno di emozioni per il cantante portoricano, poiché ha potuto allargare la famiglia. Infatti, ha stretto tra le braccia il terzo figlio.

A poche ore dai Golden Globes, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto in cui si sta preparando per l’importate evento legato al mondo del cinema, mentre culla nel passeggino la nuova arrivata. Lo scatto ha fatto impazzire milioni di utenti, che hanno voluto subito congratularsi con l’artista. Lucia, questo è il nome di battesimo della piccola, è l’unica figlia femmina della famiglia Martin ed anche la prima che ha avuto con il marito Jwan Josef.

Infatti, prima di iniziare a frequentarlo era già diventato genitore di due gemelli Matteo e Valentino. Tuttavia, Josef, un importante pittore siriano, si è dimostrato fin da subito un padre affettuoso e presente, il che ha portato la coppia a voler disturbare nuovamente la cicogna.

Tre figli e un marito: questa è la ricetta della felicità per Ricky Martin

Prima di fare coming out, che è avvenuto nel 2010, il cantante portoricano è ricorso alla maternità surrogata per avere i due gemelli Valentino e Matteo. Nel 2016 ha conosciuto la sua anima gemella, Jwan Josef, che lo ha fatto innamorare e lo ha portato a desidera il matrimonio. Del resto, fin da subito si sono comportati come una vera e propria famiglia, non solo molto unita, ma anche desiderosa di allargarsi.

Dopo le nozze, infatti, che sono state celebrate nel 2018, la coppia ha avuto una splendida bambina. I due artisti sono sempre molto impegnati, ma non perdono occasione per stare con i loro figli, poiché per entrambi rappresentano la gioia più grande. Ma cosa faranno da grandi? Difficile a dirsi. Tuttavia, una cosa è certa: avranno incredibili doti artistiche.

Ricky Martin figli: la nascita di Lucia

Lucia, l’ultima arrivata in casa Martin, è una bellissima bambina, con i capelli biondi e le guance paffute. Nel primo scatto pubblicato sui social che la ritrae per intero, appare sulle gambe di Josef, che ha scritto per lei una tenera didascalia: “La luce dei miei occhi“. La piccola è nata da madre surrogata, come i fratelli, lo scorso 24 dicembre, lo stesso giorno di Ricky Martin.

La bambina ha preso il cognome di entrambi i genitori, che stravedono per lei. L’artista portoricano ha fatto sapere che diventare padre è uno dei regali più belli che la vita possa fare. Infatti, ha affermato: “La gioia più grande? I miei bambini che quando torno a casa corrono verso la porta gridando: “Papà, papà, bentornato“.

Inoltre, ha sempre voluto una figlia femmina ed ora è stato finalmente accontentato. Infatti, con lei il ritratto di famiglia è perfetto. “In casa non dorme più nessuno“, ha voluto precisare Martin, “ma è davvero tutto molto bello“. Dunque, il sogno di una famiglia numerosa e piena di amore della coppia si è avverato. Chissà se arriverà anche un quarto figlio. Non resta che attendere e vedere cosa accadrà.

Potrebbero interessarti anche:

Nick Kamen: celebre cantante e modello degli anni ’80

Patsy Kensit: una donna dai mille talenti

Loading...