Thylane Blondeau: a 17 anni stupisce ancora per la sua incredibile bellezza

84
CONDIVIDI

In passato Thylane Blondeau ha detenuto il primato di bambina più bella del mondo. Raggiunta quasi la maggiore età è stata eletta ragazza più bella del mondo. Infatti, si trova in prima posizione nella classifica stilata dalla giuria composta da critici indipendenti TC Candler.

Del resto, la giovane, che è riuscita a scalzare celebrities di fama internazionale, come Ariana Grande e Keira Knightley, presenta grandi occhi azzurri, un broncio irresistibile ed un volto angelico. Ma che cosa fa oggi Thylane Blondeau? E quali obiettivi vuole raggiungere in futuro? Scopriamolo insieme.

Un’infanzia sotto i riflettori

Thylane Blondeau, figlia  della conduttrice televisiva ed attrice Véronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau, come già anticipato, era stata eletta a 6 anni “bambina più bella del mondo”. Ciò l’ha portata ad apparire sotto i riflettori assai velocemente. Infatti, ad appena 10 anni è stata scelta dal celebre stilista Tom Ford come modella per il numero di Vogue Franca per il quale era stato chiamato come guest editor.

Di fatto, è diventata l’indossatrice più giovane ad aver mai posato per la rivista. I lettori, in realtà, non accolsero positivamente il servizio fotografico, in quanto la bambina appariva troppo truccata e con indosso abiti non adatti alla sua età. La madre di Thylane dimostrò, invece, di apprezzare molto gli scatti che ritraevano la figlia. Dopo questa prima apparizione assai discussa, sono stati molti gli stilisti che l’hanno voluta in passerella.

La carriera di Thylane Blondeau oggi

Oggi Thylane Blondeau è una modella affermata. Infatti, lavora per l’agenzia internazionale Img Models. Inoltre, ha deciso anche di vestire i panni di stilista, lanciando un suo marchio di abbigliamento, ribattezzato Haven May.

Dopo aver saputo di essere stata eletta ancora una volta la ragazza più bella del mondo ha affermato: “Non posso crederci, grazie a tutti. Spero stiate trascorrendo delle belle vacanze e abbiate avuto uno splendido Natale con le vostre famiglie… vi auguro solo il meglio“. Di fatto, oltre alla bellezza, questa ragazza, appena diciassettenne, sembra avere anche un carattere affabile e gentile. Appare, quindi, evidente che il futuro non potrà che riservare incredibili sorprese a Thylane.

Non bisogna dimenticare che la giovane è una delle ambasciatrici di L’Oréal Paris ed è il volto del profumo Lolita Lempicka. Inoltre, nel 2015 ha debuttato anche al cinema nella pellicola Belle e Sebastien. Non stupisce, quindi, che abbia numerosi followers che la seguono e che la amano. Del resto, nonostante i grandi riconoscimenti ottenuti, soprattutto grazie alla sua incredibile bellezza, non si è mai montata la testa e non si è mai voluta mostrata come una diva.

La vita privata della bella Thylane Blondeau

Nonostante Thylane Blondeau sia molto attiva sui social, è assai riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Di fatto, si sa solo che ha una relazione con il figlio di Bob Sinclar. I due sembrano molto affiatati e danno l’idea di avere dei progetti seri per il futuro. Tuttavia, sono ancora molto giovani, quindi, tutto può ancora accadere. Staremo a vedere. Per ora i fan fanno il tifo per loro e sperano in un futuro matrimonio.

Loading...