La bambina più bella del mondo: scopri chi è!

104
CONDIVIDI

Ogni genitore crede che i propri figli siano i più belli del pianeta. Tuttavia, ci sono dei bambini che si distinguono proprio per la loro incredibile bellezza. Ma chi è attualmente la bambina più bella del mondo? Attualmente, il primato spetta ad una bambina nigeriana, che ha la pelle color ebano e gli occhi che ricordano due zaffiri. Scopriamo qualcosa in più su questa incantevole creatura.

Una bellezza africana fuori dagli schemi

Ad immortalarla per la prima volta è stato il fotografo Mofe Bamuyiwa, che ha pubblicato alcuni degli scatti che la ritraggono sul suo profilo Instagram, accompagnandoli con una curiosa didascalia: “Oh sì, è umana! Ma è anche un angelo“. La bambina, di appena 5 anni, si chiama Jare ed ha riscosso fin da subito un grande successo sui social media.

Mofe, successivamente, ha tenuto a spiegare che avrebbe voluto ritrarla in una posa più matura, in modo da mettere in risalto la linea che unisce ed al contempo che separa infanzia ed età adulta. Moltissimi sono stati gli utenti che hanno sentito la necessità di lasciare un commento.

Alcuni l’hanno paragonata a Barbie, mentre altri l’hanno eletta come la bambina più bella del mondo. Ma che cosa fa Jare? Bamuyiwa ha sottolineato che non si tratta di una piccola modella professionista, bensì di una semplice bambina, che ha due sorelle, anche loro particolarmente belle.

Un futuro brillante attende le The 3J Sisters

La madre delle 3 bambine (Jare, Jomi e Joba) è rimasta profondamente colpita dal lavoro del fotografo. Pertanto ha deciso di assicurare ai fan delle sue figlie, ormai diventate delle piccole celebrità, qualche scatto ed informazione in più, aprendo un account Instagram dedicato alle figlie, che intitolato The J3 Sisters.

Sono già molti gli stilisti e le persone del mondo dello spettacolo che voglio lavorare con loro. Per ora le tre bambine continuano a condurre un esistenza pressoché normale, ma è certo che per loro si prospetta un futuro brillante e ricco di sorprese.

A ritroso nel tempo: chi è stata la bambina più bella del mondo in passato?

Attualmente, la bambina più bella del mondo è Jare. Ma chi ha detenuto questo importante riconoscimento in passato? Circa una decina di anni fa, questo privilegio toccò a Thylane Blondeau, una bimba di origini francesi.

La piccola riscosse un grande successo e divenne presto una nota modella. La sua prima sfilata risale a quando aveva solo 4 anni per il celebre stilista Jean-Paul Gaultier. A 9 anni, invece, è apparsa sulla nota rivista Vogue, ricevendo non poche critiche, in quanto immortalata come un’adulta. Oggigiorno, Thylane è diventata una donna e continua a far parte del mondo della moda, anche se ha deciso di intraprendere anche la carriera di attrice.

La prima pellicola a cui ha preso parte è stata Belle e Sebastien: l’avventura continua, che risale al 2015. Tuttavia, è diventata anche ambasciatrice internazionale di L’Oreal Paris. Inoltre, la si è vista spesso sfilare per Dolce & Gabbana. Sicuramente, di lei si parlerà ancora in futuro, poiché la sua bellezza è accresciuta con il tempo.

Potrebbero interessarti anche:

Melanie Griffith: tutto su una delle attrici più controverse di Hollywood

Benedetta Mazza: attrice e presentatrice dalle curve esplosive

Loading...