La ragazza più bella del mondo: ecco chi è Thylane Blondeau

45
CONDIVIDI

Chi è la ragazza più bella del mondo? Si chiama Thylane Blondeau ed la figlia dell’attrice e conduttrice televisiva Véronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau. É entrata nel mondo della moda quando aveva appena 4 anni, per accontentare il celebre stilista Jean-Paul Gaultier, che l’ha notata mentre andava all’asilo.

Da quel momento la giovane modella ha calcato numerose passerelle, ma ha anche preso parte a spot pubblicitari, a fortunate pellicole, come Belle & Sebastien, nonché ad importanti copertine come quella del 2008 per Vogue Enfants che l’ha riconosciuta come “la bambina più bella del mondo“. Ma che cosa rende così speciale questa giovane star francese, che è diventata ormai una giovane donna?

Non è difficile a dirsi, poiché è dotata di meravigliosi occhi azzurri, di una chioma castana leggermente ondulata, di un delicato naso all’insù, di una bocca carnosa e sensuale, nonché di un meraviglioso broncio alla Brigitte Bardot. Tuttavia, Thylane non è la tipica “bella che balla”, in quanto è costantemente impegnata ad inviare via social messaggi di solidarietà.

Un grande successo, ma anche qualche critica

Nell’agosto 2011, Thylane Blondeau ha preso parte ad un servizio fotografico per Vogue Francia. A volerla fortemente è stato Tom Ford che, per l’occasione, l’ha vestita come una piccola adulta, con tanto di trucco e parrucco. Gli scatti, invece, di riscuotere un grande successo hanno sollevato una certa indignazione. A difenderla, però, ci ha pensato la madre, che ha dichiarato: “L’unica cosa che mi sconvolge di quelle foto è la collana che Thylane indossa, del valore di 3 milioni di euro“.

Da modella di fama internazionale a imprenditrice

Thylane ha vestito anche i panni di stilista. Infatti, nell’ottobre 2018 è uscita la sua prima linea di abbigliamento streetwear e casual. A sostenerla in questa importante avventura sono stati i suoi 2 milioni di followers, tra i quali spiccano anche nomi illustri, come Elle Fanning e Brooklyn Beckham. I capi riproposti dalla bella modella sono felpe con cappuccio oversize, crop top, minigonne, giubbini denim e pantaloni mimetici, di ispirazione anni ’90.

Gli altri primati de “la ragazza più bella del mondo”

La giovane modella vanta anche un altro importante primato. Infatti, è la più piccola ambassador mai reclutata da L’Oréal Paris. Inoltre, ha conquistato anche il titolo di “volto social 2018“. Infatti, ad appena 17 anni, la bella Thylane è stata eletta “la ragazza più bella del mondo” nell’annuale classifica che viene stilata dalla giuria d critici indipendenti TC Candler.

Sicuramente, si tratta di un titolo che le si addice e che fa capire che nonostante non sia più una bambina, la sua bellezza sta continuando a fiorire, anche se in forma diverse. Non resta che vedere che cosa ha in serbo per lei il futuro. Quello che è certo è che la sua carriera è appena iniziata. Del resto, si tratta di una figura poliedrica che è desiderosa di interpretare diversi ruolo, in modo da mettersi costantemente alla prova. Infatti, ad oggi è modella, attrice, testimonial, stilista e tanto altro.

Potrebbero interessarti anche:

La bambina più bella del mondo: scopri chi è!

Melanie Griffith: tutto su una delle attrici più controverse di Hollywood

Loading...