Stefano Settepani: non solo il fidanzato di Alessandra Amoroso

91
stefano settepani

Hai mai sentito parlare di Stefano Settepani, il fidanzato di Alessandra Amoroso? Vediamo qualche curiosità sulla sua vita. É nato nel 1976 a Milano, ma per lavoro si è trasferito a Roma, dove vive ancora oggi. Nel mondo della televisione è molto conosciuto, poiché produttore esecutivo dell’amatissimo programma Amici di Maria De Filippi. Alle spalle ha un matrimonio finito, da cui sono nati, però, due meravigliosi bambini, ai quali è molto legato.

La sua carriera è iniziata a Mediaset quando era ancora molto giovane, e dove ha assunto il ruolo di segretario di redazione. Lo svolta, però, si è verifica nel 2001, quando è stato assunto e coinvolto nel Fascino Group di proprietà di Maurizio Costanzo e di Maria De Filippi, dove lavora anche Gabriele, il figlio adottivo della coppia. Il volto di Stefano Settepani è diventato famoso durante l’ultima edizione del talent di Canale cinque per un litigio con Riccardo Marcuzzo, che ha fomentato diverse polemiche sui social, che hanno coinvolto anche Valerio Scanu.

La storia d’amore con Alessandra Amoroso

Il primo incontro tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è avvenuto nel 2015, proprio presso la redazione di Amici, dove la cantante si era recata per salutare i vecchi colleghi. Si parla di un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che dopo l’incontro i due non si sono più lasciati. La coppia è molto riservata, tant’è che non hanno mai pubblicato foto insieme su Instagram o Facebook.

stefano settepani instagram

Un’eccezione è stata fatta quando lui ha compiuto 43 anni: la cantante ha reso pubblica una foto mentre bacia il suo fidanzato, accompagnata dalla scritta: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa … “. Dal canto suo Stefano non ha mai rivelato nulla della sua storia d’amore con la celebre artista, ma sembra che i due abbiano parlato spesso di matrimonio.

Altre curiosità interessanti su Stefano Settepani

Il settimanale Oggi, già nell’estate del 2017, parlava di nozze. Tuttavia, la notizia è stata smentita diverse volte su Instagram da Alessandra. Ciò, comunque, non ha portato a placare le voci di un imminente matrimonio, che resistono ancora oggi. Del resto, la cantante non ha fatto mistero di amare i bambini e di avere un forte istinto materno.

Sul social network pubblica spesso, infatti, scatti con i nipoti, alla quale è molto legata. Grazie a Stefano, la Amoroso sembra aver definitivamente dimenticato la storia d’amore con Luca De Salvatore, terminata durante l’estate del 2014, un ragazzo cresciuto e conosciuto a Lecce. I due, attualmente, convivono nella casa romana di lui e sembrano sereni.

Alessandra ha voluto condividere alcuni momenti importanti della sua carriere ed anche della sua vita privata: dall’intervento alla gola al tour in Messico, cosa che ha fatto letteralmente impazzire i fans, che hanno sempre sostenuto la coppia. Vedremo cosa accadrà in futuro e se li due riusciranno a sposarsi.

Loading...