Melanie Griffith: tutto su una delle attrici più controverse di Hollywood

80
CONDIVIDI

Melanie Griffith ha fatto la storia del cinema. Infatti, è una delle attrici più brave e talentuose del mondo, ma ha dovuto affrontare una serie di problemi, che ne hanno minato la carriera ed anche la famiglia. L’artista ha raggiunto il successo nel 1988, quando, diretta dal celebre Mike Nichols, ha preso parte alla pellicola Una donna in carriera. Non bisogna dimenticare che è figlia d’arte. Infatti, la madre è Tippi Hedren, una delle muse di Alfred Hitchcock.

La bella Melanie, ha dovuto fare i conti fin da giovane con il alto oscuro di Hollywood. Come mai? Appena quindicenne ha conosciuto Don Johnson, star di Miami Vice. I due hanno deciso, nonostante la differenza di età (8 anni) di convolare a nozze nel 1976. Questo matrimonio, fatto di tira e molla, ha scandito la vita dell’attrice per ben 20 anni.

Infatti, in mezzo si è tenuta l’unione con  Steven Bauer, che è terminata con un altro divorzio, nonché con le nuove nozze con Don Johnson, del 1989. Di fatto, questa complessa relazione è terminata solo quando Melanie ha conosciuto Antonio Banderas. I due si sono conosciuti nel 1995 sul set della commedia Two Much.

La storia d’amore con Antonio Banderas

Anche quella con Antonio Banderas è stata una storia d’amore  dir poco tormentata. Infatti, spesso ha portato a scenate di gelosia ed a focose riappacificazioni. Per non parlare dei continui ricoveri dell’attrice per tentare di disintossicarsi da alcol e droghe. Nel 2000, quando Melanie era in lizza per l’Oscar, si è fatta tatuare sul braccio un cuore con dentro il nome Antonio, che è stato prontamente cancellato nel 2014, con il divorzio. Poco dopo la separazione, il bel attore ha iniziato a frequentare un’altra donna, una consulente finanziaria di 37 anni. Tuttavia, ha continuato a professarsi innamorato della ex moglie.

E oggi? Cosa fa Melanie Griffith?

Dopo la fine del matrimonio con Antonio Banderas, Melanie Griffith è ripartita per la terza volta. Di fatto, sta cercando di essere il più possibile presente per i suoi figli, che in momenti difficili della sua vita ha trascurato. Ma chi sono? Alexander Bauer, Dakota Johnson e Stella Banderas. Tuttavia, si diletta anche a condividere sui social dei vecchi scatti, che le ricordano un passato lontano, ma non per forza fatto di momenti di crisi.

Di fatto, di occasioni speciali che meritano di essere ricordate e condivise ne ha vissute sicuramente tante. E se qualcuno le chiede se ha qualche rimpianto, la bella attrice risponde il ricorso smodato alla chirurgia estetica. Infatti, in un’intervista catartica in cui si è messa a nudo, ha affermato: “Non me ne sono resa conto finché le persone non mi dicevano “oh mio Dio, ma che cosa hai fatto?“.

Ora spera di essere tornata normale e ha promesso di non esagerare più. Del resto, è talmente bella al naturale, nonostante gli anni che passano, che non ha motivo di ricorrere ai tanto amati ritocchini, che nascondo la vera bellezza e l’individualità delle persone.

Potrebbero interessarti anche:

Ballerino Tim: chi è Sven Otten?

Chiara Nasti: da semplice ragazza ad influencer di fama nazionale

Loading...