Karina Cascella: tutto quello che non sai della giovane opinionista

130

Karina Cascella è nata ad Aversa, il 22 gennaio 1980 (segno dell’Acquario). Ha due sorelle, Sunny e Daniela, con le quali non ha condiviso un’infanzia non molto felice, a causa dell’alcolismo del padre e della prematura scomparsa della madre, che è morta quando la bella opinionista aveva solo 18 anni. Prima di intraprendere la carriera televisiva ha svolto diversi lavori: baby sitter, promoter e centralinista, e ha conseguito il diploma in ragioneria.

La giovane ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e combattivo, ma anche una spiccata sensibilità, probabilmente dovuta al fatto che la vita non è sempre stata clemente con lei. Le fragilità di Karina emergono nel reality La Talpa, durante il quale la sorella Sunny ha svelato i problemi di alcolismo della figura paterna.

Infatti, il padre della giovane, Enrico, era un cantante napoletano piuttosto celebre, che, spesso, faceva rientro alle prime luci dell’alba, completamente ubriaco. Questo scatenava la collera della madre, e l’infelicità delle figlie, che dovevano assistere impotenti ai litigi furibondi dei genitori. Il padre è deceduto all’età di 51, appena 2 anni prima, del decesso della madre, che ha sconvolto la bella opinionista.

Vita privata e carriera

L’esistenza di Karina, quindi, è stata segnata da profonde e dolorose vicissitudini, che le hanno temprato il carattere, facendola apparire, nella maggior parte dei casi, come una vera e propria guerriera. Il suo primo amore risale all’età di 15 anni, Emanuele Archimio, con il quale ha convissuto per qualche tempo nella meravigliosa città di Padova. La coppia è rimasta unita per ben 11 anni, per interrompersi dopo una proposta di matrimonio andata a vuoto.

I due, infatti, hanno deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi Vero Amore, dove la giovane ha conosciuto Salvatore Angelucci. Tra i due c’è stata subito empatia, anche se non è scatto immediatamente un sentimento d’amore. Il giovane, infatti, è diventato tronista di Uomini e Donne, un programma pomeridiano che va in onda, dal lunedì al venerdì, su Canale 5.

A Karina Cascella, invece, è stato proposto il ruolo di opinionista. Dopo qualche tempo i due si sono innamorati e dalla loro unione è nata un bellissima bambina: Ginevra. Tuttavia, il rapporto non è durato a lungo e Salvatore e Karina si sono ben presto lasciati, ma sono rimasti in buoni rapporti per poter crescere al meglio la figlia.

Alcune curiosità

La giovane opinionista ha una passione a dir poco sfrenata per i tatuaggi. Infatti, ne ha veramente tantissimi, sparsi un po’ in tutto il corpo, ed alcuni particolarmente curiosi. Di fatto, sulla spalla destra ha un teschio, sulla schiena un motivo floreale ed al centro una corona, nella parte interna del braccio destro una scritta.

In corrispondenza del seno, invece, ha un piccolo cuore, sul fianco destro una scritta ed un altro tatoo sul piede destro. Interessanti e curiosi sono anche due fiocchetti posti sul retro delle cosce. Oltre, ad essere un’opinionista, la cui fama è nata con Uomini e Donne ed è continuata nel tempo, portandola nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, è anche influencer.

Infatti, sul suo profilo Instagram, la giovane condivide significativi momenti del suo quotidiano, riscontrando il consenso di numerosi followers. L’attuale compagno di Karina cCascella è Max Colombo, il migliore amico dell’ex, Salvatore Angelucci. Il rapporto tra i due è sereno e saldo dal 2017.