Elena Morali: carriera, vita privata e curiosità

124
elena morali

Elena Morali è nata il 28 gennaio 1990 (segno zodiacale Acquario) a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Si diplomata al liceo sociale, una scuola superiore per dirigente di comunità, ed, inizialmente, lavora come hostess e promoter, dimostrando un grande interesse per la moda e l’hair style. Pian piano si fa strada in lei l’idea di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, avendo come modello di riferimento Michelle Hunziker.

Partecipa anche a diversi concorsi di bellezza, tra i quali quello di Miss Ciclismo nel 2008, di cui si aggiudica la fascia. Nel 2010 comincia a muovere i primi passi in televisione, prendendo parte alla seconda edizione del reality La pupa e il secchione, condotto da Enrico Papi, insieme a Francesca Cipriani. Nello stesso anno viene chiamata a vestire i panni di valletta nella trasmissione Matricole e Meteore e, poco dopo, entra nel cast di Chiambretti Night, questa volta come ballerina.

L’anno successivo conduce  il reality Uman Take Control e prende parte al video musicale di Pitbull, “U know it ain’t love”. Nel 2014 la si ritrova nel cast di Colorado, dove conosce il fidanzato Scintilla (Gianluca Fubelli) e nello stesso anno lancia anche un singolo musicale, intitolato “Vamos  a Gosar”. Dopo un periodo di pausa, ritorna come concorrente dell’Isola dei Famosi, un reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Gli amori di Elena Morali

Il grande amore di Elena Morali è Gianluca Fubelli, noto anche con lo pseudonimo Scintilla, conosciuto nella trasmissione Colorado. Il comico le ha chiesto la mano durante una puntata di Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. I due, però, si lasciano poco dopo la partecipazione della giovane al reality l’Isola dei Famosi.

Tuttavia, sul profilo Instagram di Elena, nell’estate 2018 compaiono foto della coppia a Formentera: un vero e proprio ritorno di fiamma, ma per ora non si parla di matrimonio. Prima di Scintilla, la Morali è stata fidanzata con Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega, ma le sono stati attributi anche flirt con Gue Pequeno, Mario Balotelli e Jorge Lorenzo.

Alcune curiosità su Elena Morali

La showgirl Elena Morali è appassionata di social, specialmente di Instagram, dove pubblica numerose foto. Recentemente è riuscita a superare il milione di followers.  In molti, però, si chiedono, se si sia sottoposta a qualche intervento di chirurgia plastica, ma, per ora, la bionda tutto pepe del piccolo schermo non ha svelato alcun miglioramento. Tuttavia, ha sempre dimostrato un grande interesse per l’estetica, curando la forma fisica ed il proprio aspetto.

Spesso considerata solo per l’aspetto esteriore, nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé per la risposta che ha inviato ad uno degli haters di Scintilla, che ha messo in dubbio la relazione in atto tra i due, a causa dell’aspetto fisico del comico. “Che tristezza sapere che esistono sottospecie di uomini come te, che giudicano ancora per l’aspetto fisico. Ti auguro di innamorarti di una donna di 180 kg ma con un grande cuore e un grande carattere. Ricordati che la bellezza passa, l’animo no“. Con questa risposta la giovane ha voluto mettere a freno le male lingue, ricevendo l’applauso del web.

Loading...