Benedetta Mazza: attrice e presentatrice dalle curve esplosive

17

La bella Benedetta Mazza, che ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello VIP, è nata il 22 novembre 1989 (sotto il segno dello Scorpione) a Parma. Ha sempre amato la lettura e lo studio. Infatti, ha frequentato e si è diplomata al Liceo Scientifico. Successivamente si è iscritta al primo anno del corso di moda dell’Istituto europeo di design di Milano.

Tuttavia, poco dopo, ha deciso di intraprendere nuove strade. Nel 2008 è entrata nel mondo dello spettacolo, potendo contare su un fisico statuario. Non a caso si è aggiudicata la fascia di Miss Parma e Miss Emilia. Ha preso parte anche a Miss Italia, dove è arrivata tra le prime cinque finaliste.

Ciò le ha permesso di acquistare una certa notorietà, che l’ha portata ad approdare in televisione, dove ha cominciato a vestire i panni di conduttrice ed attrice. Di fatto, dal 2009 al 2011 ha assunto il ruolo di professoressa all’Eredità. Tuttavia, ha condotto anche due edizioni speciali dello Zecchino d’Oro, ha partecipato a Pechino Express e è stata scelta come ospite speciale nella trasmissione i Soliti Ignoti.

Gli amori di Benedetta Mazza

La giovane ha avuto diversi fidanzati, alcuni anche famosi. Per tre anni, infatti, è stata legata a Matteo Branciamore, uno dei protagonisti de I Cesaroni. Successivamente, ha avuto una breve, ma intensa, frequentazione con Daniel Osvaldo, ex calciatore della Juventus e della Roma.

In un’intervista, Benedetta ha raccontato che: “Eravamo entrambi fidanzati. Poi attraverso i social ci siamo dati appuntamento a Madrid. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Lui è tornato in Argentina e io l’ho seguito, poi le cose non sono andate bene e ci siamo lasciati senza rancore. Credo che sia tornato con Jimena, la sua ultima compagna“.

Durante la partecipazione al reality Grande Fratello VIP ha stretto una chiacchierata amicizia con il modello Stefano Sala, che ha fatto pensare all’inizio di una storia d’amore. In realtà, i due hanno deciso di non andare oltre. Attualmente, la bella attrice e presentatrice vive tra Parma e Milano e non sembra aver intrapreso alcuna nuova storia d’amore. Tuttavia, vista la sua incredibile bellezza e personalità sicuramente non rimarrà single ancora per molto.

Curiosità su Benedetta Mazza: 7 cose che non sai

  1. Il nome di battesimo completo è Benedetta Marta Mazza.
  2. É un’appassionata di piccoli tatuaggi. Infatti, ne ha un po’ ovunque. Tra i più noti si ricorda: il diamante sulla caviglia, la scritta “Revolution” sul polso e la libellula sul braccio.
  3. Una delle sue più grandi amiche è Costanza Caracciolo, con la quale si trovare a chiacchierare ed a fare shopping.
  4. Ha una sorella, Isotta Mazza, che appare spesso negli scatti che pubblica su Instagram.
  5. Porta una taglia 44, della quale è molto orgogliosa.
  6. Ama molto i cani ed i gatti.

7. Nella celebre serie televisiva I Cesaroni ha vestito i panni dell’assistente di Rocco Siffredi. Durante, le riprese ha conosciuto Matteo Branciamore con cui ha intrattenuto una relazione di 3 anni.

Potrebbero interessarti anche:

Paola Caruso: da “bonas” di Avanti un altro a opinionista

Mariana Rodriguez: da modella a protagonista del Grande Fratello VIP

Loading...