Mariana Rodriguez: da modella a protagonista del Grande Fratello VIP

28

Chi è Mariana Rodriguez? La bella modella venezuelana, che ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello VIP, ha alle spalle un passato difficile, che l’ha portata ad avere un carattere forte e competitivo. Bella ed estremamente intelligenze, queste sono alcune delle doti più importanti di questa ragazza, che ha saputo stregare il pubblico italiano. Ma quando è nata? E cosa è importante sapere della sua carriera? Ecco le informazioni salienti relative alla vita privata ed all’amore di questo giovane talento italo-venezuelano.

Biografia e carriera: tutto quello che avresti sempre voluto sapere

Nata a Caracas il 5 marzo 1991, Mariana Rodriguez è la più piccola di 4 sorelle. Non è imparentata, come tanti pensano, con Belen, anche se il cognome è il medesimo. É entrata nel mondo dello spettacolo presto. Infatti, a 15 anni ha preso parte ad un programma spagnolo intitolato La ferie de la Algeria, in onda su Telemundo.

Non appena è diventata maggiorenne si è trasferita a Milano, dove ha intrapreso la carriera di modella, lavorando per alcuni importanti brand conosciuti in tutto il mondo. In questo contesto ha conosciuto Stefano Sala, che ha partecipato al Grande Fratello VIP 2018. Tuttavia, il Bel Paese l’ha accolta anche in ambito televisivo. Infatti, ha partecipato al programma di Antonio Ricci Veline.

Qualche anno dopo è comparsa nel programma Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca. Ha debuttato, però, anche in ambito cinematografico, con il film Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti. Non contenta ha posato anche per il calendario Vuemme ed ha affiancato Carlo Conti in Si può fare!.

Un anno importante è stato anche il 2016, quando ha preso parte ad una puntata speciale di Affari tuoi ed alla Cuoca Bendata. A consacrarla, però, è stato il Grande Fratello VIP, che non l’ha vista vincitrice, ma tra le semifinaliste. Nel 2017, poi, ha realizzato, in collaborazione con Le Iene un documentario relativo al suo paese nativo, al fine di filmare la crisi economica e politica, che imperversa e che sta piegando la popolazione.

Vita privata: un episodio che le ha cambiato la vita

Mariana è cresciuta in una famiglia della piccola-media borghesia. Tuttavia, appena dodicenne ha dovuto fare i conti con uno spiacevole episodio di violenza, che l’ha profondamente segnata. La bella modella venezuelana, infatti, insieme alla madre, è stata rapinata e minacciata con una pistola su un pullman.

I flirt e le storie d’amore di Mariana Rodriguez

Della vita sentimentale di questo interessante personaggio del mondo dello spettacolo si sa molto poco. Si vocifera che durante il programma Pechino Express abbia avuto un flirt con il rapper italiano Clementino. É stata, invece, ufficializzata la relazione con il modello belga di origini italiane Filippo Di Renzo.

Tuttavia, nella casa più spiata d’Italia si è avvicinata molto al bel Stefano Bettarini. Si è parlato, infatti, di una storia d’amore, che, però, non è mai stata confermata. Attualmente, Mariana Rodriguez è fidanzata con il modello Simone Susinna, che ha preso parte ad un’edizione dell’Isola dei Famosi.

Potrebbero interessarti anche:

Ilaria Spada: sempre sulla cresta dell’onda

Aldo e Alessia: una coppia indissolubile

Loading...