Chiara Nasti: da semplice ragazza ad influencer di fama nazionale

88
CONDIVIDI

Avete mai sentito parlare di Chiara Nasti? Si tratta della sorella di Angela Nasti, una delle troniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La giovane è nata il 22 gennaio del 1998 (sotto il segno del Capricorno) a Napoli. É entrata a far parte del mondo del web fin dalla tener età. A 13 anni, infatti, ha cominciato a condividere una serie di scatti sui social, riuscendo a conquistare un certo numero di followers.

Appena quindicenne ha aperto il suo blog, che l’ha portata in poco tempo a diventare una delle fashion blogger più seguite del Bel Paese. Ciò ha determinato la sua comparsa nel mondo dello spettacolo. Infatti, ha preso parte all’Isola dei Famosi 2018. In passato è stata scambiata più volte per Belen, mentre oggi questo tipo di problema è stato completamente superato.

In molti si chiedono dove abiti Chiara attualmente. Secondo alcuni fan non risiederebbe stabilmente nella città partenopea, bensì a Milano, dove si concentrano tutte le sue attività lavorative. La giovane ha fatto sapere che più avanti le piacerebbe andare a convivere con il suo ragazzo, ma che per ora i tempi non sono maturi.

Amori e vita privata: chi frequenta e chi ha frequentato Chiara Nasti?

In passato si è vociferato in merito ad una relazione con il rapper Emis Killa, conosciuto ad un party organizzato da amici comuni. La giovane a tal proposito ha mantenuto il massimo riserbo, raccontando poco e nulla ai fan. Tuttavia, nel 2017 sono comparse sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono in compagnia di Ugo Abbamonte, che è diventato a tutti gli effetti il suo fidanzato.

Durante un’intervista ha confessato: “Sono una donna gelosa, possessiva ed esigente. Sono capace di obbligare Ugo a giocare a carte anche alle due del mattino, se sono in mood!“. Inoltre, ha fatto sapere che presto probabilmente andranno a convivere. Ma chi è Ugo Abbamonte? É un imprenditore classe 1996.

Di lui si sa solo che ama viaggiare, che presta attenzione al mondo della moda e che gli piace il poker texano. I due sembrano essere molto innamorati. Non bisogna dimenticare, infatti, che Chiara ha abbandonato l’Isola dei Famosi, perché la nostalgia per il giovane era troppo forte.

Alcune curiosità su una delle fashion blogger più amate d’Italia

– Il suo capo di abbigliamento preferito è il crop top. I suoi look si ispirano soprattutto alle tendenze street, anche se ha dichiarato di non seguire uno stile in particolare. Di fatto, ama sperimentare.

– Nonostante l’elevato numero di haters, non è una ragazza che si scoraggia facilmente. Lo ha dimostrato in una foto pubblicata su Instagram, che mostra un rotolo di carta igienica in cui appaiono stampati tutti i commenti negativi che le sono stati rivolti.

– Ha sempre affermato di non aver ceduto alle lusinghe del bisturi e che il suo aspetto fisico sarebbe tutto da imputare ad una dieta ferrea e ad una regolare attività fisica. Tuttavia, di recente ha ammesso di essersi rifatta il seno.

– É in lotta perenne con Chiara Biasi. Le due continuano a fronteggiarsi a colpi di scatti e di hashtag, mentre è in ottimi rapporti con la stilista Cristel Carrisi, la celebre figlia di Al Bano e Romina Power.

Potrebbero interessarti anche:

Benedetta Mazza: attrice e presentatrice dalle curve esplosive

Paola Caruso: da “bonas” di Avanti un altro a opinionista

Loading...