Paola Caruso: da “bonas” di Avanti un altro a opinionista

92
CONDIVIDI

Tutti la conoscono come la “bonas” di Avanti un altro, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Tuttavia, Paola Caruso è riuscita in poco tempo a diventare un vero e proprio personaggio del mondo dello spettacolo. Infatti, la si ritrova spesso nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso come opinionista. A conquistare i telespettatori è stata l’innata simpatia ed il fisico esplosivo. Ma scopriamo qualche curiosità in più.

La carriera di Paola Caruso

La bella showgirl è nata a Catanzaro il 17 gennaio 1985 (sotto il segno de Capricorno). Fin da piccola ha manifestato una forte passione per il mondo dello spettacolo. Per diversi anni, infatti, ha vestito i panni della ragazza immagine al Billionaire, uno dei locali più celebri della Costa Smeralda. Nel 2003 ha partecipato a Miss Italia, arrivando tra le finaliste. Solo tre anni più tardi ha deciso di cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Per riuscirci ha corteggiato l’allora tronista Fernando che, però, non l’ha scelta. Tuttavia, Paola ha sempre dato importanza alla cultura. Infatti, non ha trascurato gli studi e si è laureata in Giurisprudenza. Pian piano la carriera della Caruso è iniziata a decollare. Non a caso, nel 2007, ha condotto su ReteCapri, Quiz Show e Quiz Night. Lo stesso anno, però, ha preso parte anche a Sexy Car Wash, un programma condotto da Marco Balestri su Fx, ed a Scorie, un programma in onda su Raidue presentato da Nicola Savino.

Successivamente è approdata a Buona Domenica, dove è diventata una delle inviate del Grande Fratello. Tuttavia, il successo è arrivato solo dopo aver vestito i panni della “bonas” in Avanti un altro, prime time di Canale 5, magistralmente diretto da Paolo Bonolis. Il resto è storia. Infatti, nel 2017 è stata chiama come concorrente all’Isola dei Famosi e nel 2018 a Pechino Express. Ultimamente la si ritrova, invece, come opinionista nel salotto di Barbara d’Urso.

La vita privata della bella showgirl calabrese

Qualche tempo fa la bella Paola Caruso ha avuto un flirt con Daniele Interrante, nonché con Andrea Casalino. Si è vociferato anche in merito ad una presunta storia d’amore con Stefano Bonolis, il figlio del celebre presentatore, ma nessuno dei due ha confermato. Nel 2018 ha iniziato una relazione con l’imprenditore Francesco Caserta, con il quale ha convissuto per un certo periodo e dal quale ha avuto un figlio.

La showgirl, durante un’intervista, ha confessato: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“.

Oltre all’abbandono improvviso del compagno, la Caruso ha dovuto fare i conti anche con una gravidanza complessa. Infatti, ha sofferto di diversi problemi cardiaci. Dopo la nascita del piccolo Michelino, tuttavia, è stata paparazzata con Moreno Merlo.

Paola Caruso e la madre biologica

Durante una comparsata a Domenica Live, la Caruso ha reso noto agli spettatori di essere stata adottata e di averlo scoperto a 13 anni. Qualche tempo dopo, sempre nel programma di Barbara d’Urso, la giovane ha ricevuto una lettera della sorellastra, nella quale ha saputo di non essere stata abbandonata, ma che la nonna ha fatto credere alla madre che la bambina partorita era morta. Le due donne si sono incontrate e sembra che siano propense a frequentarsi.

Potrebbero interessarti anche:

Mariana Rodriguez: da modella a protagonista del Grande Fratello VIP

Ilaria Spada: sempre sulla cresta dell’onda

Loading...