Belen e Iannone: dopo la rottura volano parole al vetriolo

138
belen e iannone
CONDIVIDI

La storia d’amore tra Belen e Iannone, che ha tenuto con il fiato sospeso tutta Italia, è definitivamente giunta al capolinea. Il campione di MotoGP ha voluto dire la sua su Instagram, utilizzando parole molto dure. Del resto, a mettere fine alla relazione è stata la bella showgirl argentina, dopo un estenuante tira e molla, dovuto al desiderio di dedicarsi maggiormente alla carriera, ma soprattutto al figlio Santiago, avuto con Stefano De Martino.

Inizialmente, lo sportivo ha cercato in ogni modo di riconquistare la ex, ma senza riuscirci. Alla fine si è rassegnato ed i due sono rimasti buoni amici. Iannone ha volta pagina, tant’è che è stato pizzicato con diverse ragazze, l’ultima è Giulia De Lellis, con cui sembra avere una particolare affinità. Belen, invece, si è mostrata molto affiatata con il marito. Infatti, si è parlato più volte di un ritorno di fiamma. Del resto, i paparazzi hanno immortalato i due nell’atto di scambiarsi tenere effusioni.

In molti sperano in un ritorno di fiamma della coppia

Nonostante sia Belen che Iannone siano andati avanti con le loro vite, c’è chi spera in un ritorno di fiamma. La coppia, infatti, aveva ottenuto numerosi consensi da parte dei followers, che si sono rammaricati quando hanno saputo della fine della storia d’amore tra le due celebrità. Sul profilo del campione sono apparsi commenti poco carini ed altri che lo invitano a correre dalla bella showgirl per provare a ricucire il rapporto.

Tuttavia, questa pressione ha creato non poco fastidio ad Andrea Iannone, che ha deciso di rompere il silenzio e di mettere fine una volta per tutte alla questione. Di fatto, ha voluto precisare che una storia d’amore tra i due è ormai impossibile, anche perché ha sofferto troppo per la rottura. Ora vuole solo guardare avanti e vedere che cosa il futuro ha in serbo per lui in amore.

Le parole di Iannone su Instagram

belen e iannone newsNon mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo, so cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”.

Con queste parole al vetriolo Iannone ha deciso di mettere a tacere i fan che da tempo lo esortavano a tornare da Belen. Nonostante la sicurezza dimostrata, in molti si chiedono se la Rodriguez dovesse tornare, come si comporterebbe il campione di MotoGp. La maggior parte delle persone pensa che farebbe marcia indietro e che l’accoglierebbe a braccia aperte.

Per ora, però, è possibile fare solo congetture. Vedremo se in futuro le cose cambieranno o se Iannone rimarrà fedele a quanto pubblicato sui social. Quel che è certo, è che il giovane non ha perso tempo, visto che è stato pizzicato con ragazze bellissime. L’ultima della lista è Giulia De Lellis, che ha partecipato a Uomini e Donne, con cui si è concesso una romantica vacanza. Che dire? Se son rose fioriranno!

Loading...