Veronica Di Bella: chi è e come mai è conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne

511
CONDIVIDI

I protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono capaci di sorprendere il pubblico sempre con incredibili novità. É il caso di Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri, che dopo una piccola crisi, si sono riscoperti più innamorati che mai, tant’è che hanno dato alla luce un secondo figlio.

A causare la temporanea rottura tra i due fu la presenza costante, vicino ad Aldo, di Veronica Di Bella, una prorompente estetista di Catania, che per un certo periodo prese il posto di Alessia nella vita dell’ex tronista del programma pomeridiano in onda su Canale Cinque.

Ciò aveva portato i fan della coppia a sollevare numerose polemiche, dispiaciuti di quanto stava accadendo, anche perché di mezzo, non c’era solo un matrimonio, ma anche un bambino ancora piccolo. Ma che cosa è accaduto? E come si è risolta la situazione?

Le dichiarazioni di Veronica Di Bella sui social

Dopo la ritrovata serenità tra Alessia ed Aldo, che ha richiesto molta pazienza e comprensione l’uno dell’altro, la Di Bella si è fatta da parte, anche se ha riportato pesanti dichiarazioni sui social, che hanno fatto nuovamente tremare la coppia ed agitare gli affezionati che da sempre seguono i due giovani.

Durante, la crisi dei due protagonisti di Uomini e Donne, la giovane estetista è stata presa più volte di mira da Valentina Rapisarda, ex di Andrea Cerioli, che, proprio in questi giorni, ha concluso la sua seconda esperienza come tronista presso il programma di Maria de Filippi, uscendo con Arianna Cirrincione.

Di fatto, la Rapisarda aveva paragonato la Di Bella ad una “ruba uomini” e mariti. La ragazza aveva, quindi, deciso, dopo un periodo di silenzio, di rispondere alle provocazioni tramite i social, affermando: “Parlate, parlate… Mi regalate sorrisi! Quanto siete poveri! Iniziate a dare fastidio. Dicono di me… E ancora una volta chi se ne frega! Il cielo è sempre più blu!“.

Veronica Di Bella oggi

Attualmente, Veronica Di Bella sembra essere felicemente fidanzata e non pensare più alla parentesi con Aldo Palmeri. Tuttavia, tutti ricordano il calvario a cui è stata sottoposta in passato, poiché non apprezzata dai fan di Alessia e Aldo. Di fatto, la giovane estetista non ha mai voluto essere coinvolta nel meccanismo del gossip, ma nonostante questo è stata spesso oggetto di pesanti critiche, anche da parte di persone che erano del tutto estranee alla vita dei due ex tronisti di Uomini e Donne, Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri.

Infatti, la coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni su Veronica, ne prima ne tanto meno dopo essere tornati insieme. La stessa Alessia, anche quando stava soffrendo molto per la separazione dal marito, non ha mai attaccato pubblicamente la Di Bella e nemmeno le ha puntato il dito contro. Viene, dunque, da chiedersi come mai tanto accanimento da parte di estranei alla vicenda. Fortunatamente, a distanza di tempo le cose sembrano essersi un po’ calmate e si spera che la ragazza catanese possa continuare la sua vita tranquillamente, senza critiche od insinuazioni varie.

Loading...