Scott Disick: chi è l’ex marito di Kourtney Kardashian?

61
CONDIVIDI

Chi è Scott Disick? Si tratta di un modello, imprenditore, attore ed anche di una vera e propria celebrità televisiva, ma tutti lo conoscono come l’ex coniuge di Kourtney Kardashian. Dal matrimonio di questi due vip americani sono nati tre splendidi bambini: Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston. A mettere la parola fine alla lunga relazione tra i due sarebbe stata proprio Kourtney nel 2015, dopo che Scott era stato pizzicato dai paparazzi in compagnia della ex fidanzata Chloe Bartoli, su una spiaggia di Montecarlo.

Tuttavia, oltre al tradimento, a portare la giovane alla separazione sarebbero stati anche altri problemi. In particolare sembra che Scott bevesse troppo, tant’è che si sarebbe anche fatto ricoverare per un rehab. Una volta messo un punto definitivo al matrimonio la bella Kourtney ha conosciuto l’ex bomber Younes con cui ha cominciato a fare coppia fissa.

La rabbia di Scott Disick per la nuova relazione della ex moglie

A quanto sembra Scott non ha preso bene la nuova relazione della ex moglie. Infatti, non pensava che sarebbe diventata seria. In molti affermano che il bel modello sia estremamente geloso di Younes, nonostante sia impegnato con Sofia Richie, la ventenne figlia di Lionel. Questo ha portato ha complicare non poco il rapporto tra di due ex coniugi.

Sembra addirittura, secondo fonti accreditate, che la sorella di Kim Kardashian sia terrorizzata dal fatto che lui possa perdere improvvisamente le staffe e diventare violento. Di fatto, il giovane sembra essere accecato dalla gelosia, tant’è che non valuta nemmeno l’impatto negativo che tutto ciò potrebbe avere con i suoi figli. Nonostante questo Scott e Kourtney hanno deciso di andare in vacanza insieme. Scopriamo cosa è successo.

Vacanza di famiglia in Messico con sorpresa

Lo scorso dicembre Kourtney ha deciso di andare in vacanza i Messico con l’ex marito e l’attuale fidanzata, Sophie Richie. Infatti, tutti e tre sono stati paparazzati a prendere il sole a Cabo San Lucas, in compagnia dei tre figli. Neanche a dirlo, a creare un vero e proprio putiferio sui social è stato lo stesso modello, che ha pubblicato una foto in cui si alza dal lettino con accanto tutte e due le donne della sua vita: l’ex moglie e l’attuale compagna.

Più che la foto, a scatenare il disappunto generale è stato il commento rilasciato: “Non potrei chiedere di meglio” e la citazione della sit-com americana Three’s Company. Numerosi utenti si sono scagliati contro Scott ed anche contro la Kardashian, per averlo assecondato nell’andare in vacanza insieme. Tuttavia, alcune persone ed anche il portale TMZ hanno parlato positivamente dell’accaduto, etichettando la situazione come un ottimo esempio di co-genitorialità.

Del resto, non bisogna dimenticare che gli ex coniugi trascorrono spesso del tempo insieme per amore dei tre figli, che hanno sofferto non poco per la separazione. Di certo, non è una famiglia perfetta, ma sembra in qualche modo funzionare. Si spera che Scott riuscirà ad imparare ad essere meno geloso ed a controllare la propria rabbia, in modo da garantire ai bambini un futuro il più possibile sereno.

Loading...