Kate Middleton incinta del quarto figlio: è vero? Gli indizi che lo proverebbero

45
CONDIVIDI

Si dice che Kate Middleton sia in attesa del quarto royal baby. Ma è vero o si tratta di una bufala? La coppia reale ha già tre figli: George, Charlotte e Louis. Tuttavia, è bene sottolineare che la Duchessa di Cambridge ha spesso dichiarato di volerne quattro. E secondo rumors, che si fanno di giorno in giorno sempre più insistenti, potrebbe essere arrivato il momento. Bisogna dire che ci sono alcuni indizi che fanno pensare effettivamente che Kate sia di nuovo incinta. Scopriamo, dunque, quali sono.

Comportamento sospetto: toccare spesso la pancia

Le ultime uscite ufficiali sarebbero, secondo molti, estremamente rivelatrici. In particolare quella relativa all’inaugurazione del terzo giardino BackTo Nature della Duchessa. Infatti, Kate Middleton è stata sorpresa a toccarsi la pancia diverse volte. Si tratta certamente di un gesto assai comune delle donne incinta.

Tuttavia, potrebbe essere un abbaglio. Infatti, l’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha dichiarato al Daily Mail, che la consorte di William sarebbe avvezza a questo tipo di  comportamento. Tuttavia, bisogna ammettere che di certo non è tipico di un reale. Quindi, fa ben sperare.

Una visita sospetta: William in viaggio verso la Regina

Altro aspetto che ha fatto pensare al fatto che Kate potrebbe essere di nuovo in dolce attesa, è lo strano comportamento del principe William, che ha viaggiato privatamente con la Regina in Scozia, verso il castello di Balmoral. La Duchessa di Cambridge non era presente, il che è certamente sospetto.

Per i fan della coppia reale, il futuro erede al trono avrebbe voluto portare di persona la buona notizia a Elisabetta II. Del resto, la tradizione vuole che i membri della famiglia reale informino prima di tutto la Regina in caso di attesa di un royal baby.

Un repentino cambio di look: lo sfoggio di una nuova acconciatura

Le persone che seguono assiduamente Kate sanno che ogni volta che è rimasta incinta ha cambiato il taglio di capelli. Tale situazione si è presentata nella prima uscita dopo le vacanze estive, quando la Middleton ha accompagnato George al suo primo giorno di scuola alla Thomas Battersea School di Londra.

La Duchessa di Cambridge, in effetti, è apparsa con un taglio di capelli più sbarazzino e di qualche centimetro più corto del solito. Inoltre, non si è fatta mancare nemmeno un colore nuovo, decisamente più brillante rispetto al solito.

Una rivelazione indiscreta: la gaffe di Charlotte

Fonti accreditate affermano che Charlotte, la secondogenita della coppia reale, avrebbe rivelato ad una compagna di classe: “Mummy is having another girl“, ovvero “La mamma aspetta un’altra bambina”. Sembra che una maestra abbia intercettato la notizia, rivelandola immediatamente ai media. Di fatto, questo sarebbe l’indizio più importante, in quanto andrebbe a confermare che tutti i sospetti e le supposizioni delle ultime settimane sono effettivamente vere.

Tuttavia, finora non c’è stata ancora nessuna conferma o smentita da parte della famiglia reale. Non resta, quindi, che attendere e vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi. Del resto, se Kate Middleton è nuovamente in attesa della cicogna, qualche rotondità sospetta non dovrebbe tardare ad apparire.

Loading...