Garrison Rochelle: origini, carriera e vita privata

37
CONDIVIDI

Tutti gli appassionati del programma Amici di Maria De Filippi sanno chi è Garrison Rochelle. Infatti, il ruolo di insegnante all’interno della scuola più famosa d’Italia ha dato al ballerino un’inaspettata notorietà. Tuttavia, già dall’anno scorso non fa più parte del cast di maestri. La decisione di abbandonare gli studi di Mediaset è stata dolorosa, come ha spiegato a Silvia Toffanin.

Infatti, ha affermato: “Se mi mancano i ragazzi di Amici? Sì certo. Se mi chiamassero tornerei subito. Ma è stato giusto lasciare la trasmissione, lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione“. Ma chi è Garrison Rochelle? Come mai è diventato famoso come ballerino? Cerchiamo di dare una risposta a queste domande.

Carriera di Garrison Rochelle: ballerino e coreografo

Garrison Rochelle è nato il 4 novembre 1955 a Dallas (Texas). La passione per la danza è arrivata fin dalla tenera età e non lo mai più lasciato. Dopo essersi laureato alla Southern Methodist University, la sua carriera professionale ha preso il via, toccando l’apice nella tournée europea di Dancin di Bob Fosse. Durante tale importante esperienza ha conosciuto il ballerino Brian Bullard, con il quale ha dato via al celebre duo Brian and Garrison.

Nello stesso periodo ha cominciato anche a lavorare come coreografo, riuscendo a distinguersi. Nel 2001, infatti, viene scelto per far parte del cast degli insegnanti di Amici, diventando ben presto un personaggio pubblico. Insieme a Maria De Filippi ha anche condotto qualche puntata di Striscia la Notizia nel 2005. Negli anni successivo è stato invitato come ospite anche in alcune trasmissioni televisive, come Buona Domenica ed Il ballo delle debuttanti.

Vita privata di Garrison Rochelle: indiscrezioni riguardo al compagno

Garrison è molto legato alla mamma Molly, con la quale riesce a mantenere un rapporto stretto nonostante la distanza. Fino a poco tempo fa era fidanzato con un ragazzo più giovane, con il quale, nel 2018, era andato a convivere. Tuttavia, ora non si sa più nulla, poiché il ballerino tiene molto alla sua privacy. Tuttavia, fonti accreditate affermano che i due stanno ancora insieme.

Sempre a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, ha affermato: “Mi verrebbe voglia di diventare padre, ma a 63 anni sarebbe un’assurdità, almeno per me, provare a crescere un bambino piccolo. Per questo ho deciso di aiutare gli orfani“. Dunque, sembra che il desiderio di famiglia di Garrison sia piuttosto forte. Chissà se con il suo compagno riuscì a raggiungere questo obiettivo.

Per ora non si può fare altro che rimanere in attesa e vedere che cosa accadrà prossimamente. Di certo, il ballerino farà di nuovo parlare di sé, anche se non si sa ancora come. I fan sono in trepidante attesa e sperano in qualche indiscrezione, ma per ora tutto tace. Anche le persone più vicine all’ex insegnante di ballo di Amici tengono la bocca cucita e non si lasciano sfuggire nulla.

Loading...