Le 8 cose su Paris Jackson che hai sempre voluto sapere

79
paris jackson
CONDIVIDI

La maggior parte delle persone, la prima volte che vede Paris Jackson, più che alla figlia di Michael Jackson, pensa ad una parente di Madonna. Infatti, la ragazza ha i capelli biondo platino spesso acconciati alla Marilyn Monroe ed un fisico spaziale. Tuttavia, della giovane erede del re del pop si sa poco. Ecco, quindi, 8 cose che vale la pena di conoscere su questa interessante star.

1.Data e luogo di nascita

Paris Jackson è nata il 3 aprile 1998 in California. Il suo nome, molto evocativo, fa riferimento alla città in cui è stata concepita: Parigi.

2.Madrina e padrino d’eccezione

La figlia di Michael Jackson  ha avuto come madrina Elisabeth Taylor e come padrino Macaulay Culkin, il bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo.

3.Padre incerto

Paris ed il fratello Prince Michael, sono figli del re del pop e di Debbie Rowe, un’infermiera che Michael Jackson ha incontrato nello studio del suo dermatologo, il dottor Arnold Klein. Il matrimonio è durato solo 3 anni. Tuttavia, ci sono delle stranezze al riguardo. Infatti, la coppia non ha mai vissuto nella stessa casa. Inoltre, gli occhi azzurri e la pelle chiara della bella Paris hanno fatto pensare che il padre biologico non fosse Michael, bensì Klein o l’attore Mark Lester. Tuttavia, a mettere a tacere tutti ci ha pensato Paris che ha dichiarato di sentirsi nera. Il fratellino minore, invece, Prince Michael II, detto Blanket, è nato da madre surrogata. Dopo la morte del padre, la giovane ereditiera ha cercato la madre, con la quale attualmente ha un bel rapporto.

4.50 tatuaggi

Nonostante la giovane età, Paris ha realizzato ben 50 tatuaggi, dei quali 9 sono dedicati al padre, che è morto in circostanze sospette quando aveva appena 11 anni. Michael la chiamava Tinker Bell, ovvero Campanellino, per questa ragione, in corrispondenza della clavicola si è fatta tatuare la frase Faith, trust and pixie dust, che vuol dire “Fede, fiducia e polvere magica”. Tuttavia, sul suo corpo appaiono immortalate anche figure celebri come: John Lennon, David Bowie e Prince.

5.Una natura instabile

A soli 15 anni Paris ha tentato di suicidarsi. In preda alla depressione, infatti, si è tagliata le vene ed ha ingoiato 20 pillole di Motrin. Non bisogna dimenticare che appena quattordicenne, un uomo ha tentato di stuprarla. Inoltre, è costantemente vittima del cyberbullismo. Per contrastare la pressione è diventata autolesionista, ma è riuscita a guarire, dopo un periodo di rehab.

6.Un’eredità da capogiro

Ha ereditato dal padre un miliardo di dollari, ma ha dichiarato di volersela cavare da sola. Più volte ha detto di voler diventare chirurgo. Tuttavia, per ora fa la modella e recita.

paris jackson madre

7.Un’infanzia difficile

Inizialmente Paris ha vissuto con il padre a Neverland, il ranch fatto costruire dal re del pop, in cui si trovano un parco divertimenti, uno zoo ed un cinema. Lei ed i fratelli non andavano a scuola, ma avevano insegnanti privati. Tuttavia, quando il cantante è stato accusato di molestie sessuali hanno deciso di spostarsi frequentemente e di vivere nella campagna irlandese, nonché a Las Vegas o in Bahrain.

8.Idee chiare

La bella Paris Jackson ha sempre speso parole meravigliose per il padre. Tuttavia, è convinta che Michael non sia morto per un’overdose di anestetici, come è stato dichiarato. Infatti, ha affermato: “È stato ucciso, è ovvio. Tutti gli elementi vanno in quella direzione. Suona come una teoria della cospirazione e come una stronzata, ma i fan veri e tutti in famiglia lo sanno”.

Potrebbero interessarti anche:

Javier Bardem: l’attore spagnolo che ha  conquistato Hollywood

Ludovica Valli: da tronista ad influencer di successo

Loading...