Ludovica Valli: da tronista ad influencer di successo

56
ludovica valli

Tutti la ricordano nei panni di tronista a Uomini e Donne, ma Ludovica Valli è diventata in poco tempo una vera e propria celebrità. La giovane, infatti, conta su Instagram un seguito di ben 1,5 milioni di follower. In realtà, prima di lei ad intraprendere la strada della televisione è stata la sorella Beatrice Valli, che è riuscita a conquistare il cuore di Marco Fantini, da cui ha avuto una splendida bambini, di nome Bianca.

La bella Ludovica, invece, dopo essersi fatta corteggiare da uno stuolo di aitanti pretendenti, ha optato per Fabio Ferarra. La coppia ha preso parte anche a Temptation Island, dove si sono viste volare scintille. La relazione, infatti, in poco è naufragata. Ludovica Valli, nonostante sia molto attiva sui social, è una ragazza estremamente riservata, tant’è che della sua vita si sa molto poco. Ecco qualche informazione.

La vita privata di Ludovica Valli

Ludovica Valli è nata il 2 marzo 1997 a San Martino in Rio, un piccolo paese di Reggio Emilia. Ha due sorelle maggiori: Beatrice ed Eleonora. Ha sempre avuto un rapporto burrascoso con il padre, poiché ha lasciato la famiglia quando era ancora piccola. Questo ha influito negativamente su i suoi studi. Infatti, ha lasciato la scuola presto e si è trasferita a lavorare a Formentera, dove ha conosciuto Manuel Vallicella, che poi è diventato un suo corteggiatore a Uomini e Donne ed il calciatore della Sampdoria, Fabio Quagliarella.

La sua esperienza televisiva è stata positiva. Infatti, è stata una tronista integra fino alla fine: non ha baciato nessuno dei pretendenti fino alla scelta. La giovane ha cambiato molto il suo aspetto nel corso degli anni ed ha ricevuto diverse critiche per questo. Del resto, ha dichiarato pubblicamente di essersi rifatta il seno. Tuttavia, sembra che si sia ritoccata più volte anche le labbra, gli zigomi e la mandibola.

ludovica valli altezzaSicuramente, ha una forma fisica perfetta, anche perché pratica molto sport e sta attenta a quello che mangia. Ha un legame particolare con la nonna Rena, che ha cercato di supportarla negli anni al meglio. Anche lei ha partecipato a Uomini e Donne, ma nella sezione over, dove, però, non ha incontrato l’anima gemella. Attualmente, Ludovica è un’influencer affermata, che ama condividere alcuni dei sui momenti più belli con i suoi follower, che continuano a crescere.

La vita sentimentale di Ludovica Valli

Oltre a Fabio Ferrara, che le ha fatto la corte nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e con il quale ha portato avanti per poco tempo una storia turbolenta, ha avuto altri amori. Di fatto, nel suo curriculum sentimentale, puntualmente riportato su Instagram, si trova Mattia Briga, rapper di talento, che ha preso parte ad Amici. Tuttavia, ha avuto una relazione anche con  Antonio Mirante, un noto calciatore del Bologna. Attualmente, invece, fa coppia fissa con Federico Accorsi, il suo personal trainer. Su i social sono apparse delle loro foto mentre si danno dei baci appassionati, che hanno fatto gridare allo scandalo.

Potrebbero interessarti anche:

Elettra Lamborghini: la più eccentrica delle ereditiere italiane

Ermal Meta: alla scoperta di uno dei cantanti più acclamati degli ultimi anni

Loading...