Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: stanno ancora insieme?

217
Paolo Ciavarro
CONDIVIDI

Figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro ha raggiunto la notorietà partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Oltre al suo secondo posto, si parla della storia nata con un’altra concorrente Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina frontman del gruppo rock Le Vibrazioni che hanno partecipato anche al Festival San Remo.

Paolo Ciavarro: cosa è successo alla finale del GF Vip

Durante la finale del reality show Grande Fratello Vip, Palo ha una doppia sorpresa. Infatti, ritrova la ragazza di cui si è innamorato nella casa: Clizia Incorvaia. A poco più due mesi dl primo bacio, il concorrente ha ricevuto un video massaggio di Clizia che sta passando la quarantena nella sua Sicilia. Ma non è finita qui: il Grande Fratello dà la possibilità ai due innamorati di videochiamarsi. L’emozione è tantissima e Ciavarro dice subito “Sei bellissima, mi manchi davvero tanto”.  Durante il collegamento video, la sua amata alza un calice di vino per brindare al loro amore.

Non finiscono qui le sorprese per Paolo che ha un incontro anche con il padre Massimo Ciavarro. Purtroppo, le ultime norme di contenimento, impediscono ai due di riabbracciarsi. Il concorrente confessa a Signorini in studio che non pensava sarebbe stata così dura non poter riabbracciare il padre, che gli somiglia come una goccia d’acqua.

Una nuova storia d’amore fuori dalla casa

Conclusa l’esperienza del Grande Fratello Vip con meritatissimo secondo posto, ad aspettare Paolo Chiavarro fuori dalla casa c’è la sua Clizia con cui ha stretto un rapporto molto solido durante la permanenza nella casa più spiata di tutta Italia. Squalificata per delle frasi infelici rivolte ad Andrea Denver, Clizia incoraggia i suoi follower a votare per Paolo, scrivendo “Paolo questa sera deve trionfare!”. Purtroppo, la vittoria gli è stata soffiata da Paola Di Benedetto.

Si aggiunge anche la sfortuna di non poter riabbracciare Clizia tanto presto per via delle restrizioni per il corona virus. L’amore sa aspettare: così scrive il GF su Instagram… ed è proprio vero! La storia tra i due continua sebbene in maniera un po’ riservata. Infatti, Ciavarro e Incorvaia hanno tenuto per loro le parole che si sono scambiati una volta che si è concluso lo show su Canale 5.

Adesso inizia una nuova fase per il giovane dai riccioli d’oro e gli occhi di ghiaccio che ha fatto innamorare il pubblico femminile. Inizierà per lui una nuova storia d’amore, stavolta senza gli occhi indiscreti dei telespettatori. Inoltre, dopo che la permanenza nella casa gli ha permesso di farsi conoscere, si apre anche un nuovo capitolo lavorativo, smarcando si dall’appellativo “figlio di”.


Loading...