Clizia Incorvaia: l’ex moglie di Francesco Sarcina al GF Vip

80
clizia incorvaia
CONDIVIDI

Tra i tanti partecipanti della nuova edizione del GF Vip, molti hanno gli occhi puntati su Clizia Incorvaia. Scopriamo subito chi è e quali confessioni ha fatto nella casa.

Chi è Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è un fashion blogger ed ex modella che ha sfilato per tanti brand importanti della moda come Dolce e Gabbana, Moschino, Alberta Ferretti etc. Classe 1986, nasce a Pordenone ma cresce in Sicilia. È famosa soprattutto per essersi sposata con Francesco Sarcina delle Vibrazioni, insieme hanno partecipato al reality show di Rai 2 Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca. Di seguito, ha partecipato a tante trasmissioni come Markette e Chiambretti Night. Oggi tiene il suo fashion blog chiamato Punto C. e cresca la figlia Nina avuta con l’ex marito nel 2018.

La fine del matrimonio con Francesco Sarcina

All’interno della casa del GF Vip, Clizia confida ad Antonio Zequila perché il suo matrimonio con Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, è finito. Ci sono state tante dichiarazioni da parte di entrambi che hanno fatto un po’ confusione. La stessa Incorvaia è stata più volte dalla D’Urso a denunciare i ripetuti tradimenti di Francesco il quale però rimanda le accuse al mittente. Infatti, pare che Clizia Incorvaia abbia tradito Sarcina con Riccardo Scamarcio, suo testimone di nozze. L’attore dal canto suo ha sempre contestato queste voci ma Clizia non ha mai cambiato versione. Zequila era curioso, come tanti telespettatori, nel sapere che cosa è successo e allora ha spronato la biondina a raccontargli come è andata e perché la storia d’amore, celebrata anche con un tatuaggio di coppia, è finita.

Clizia dice che credeva molto nel matrimonio e ci sono voluti circa due anni e mezzo per elaborare al rottura, proprio come se fosse un lutto. È molto dispiaciuta di avere rotto l’Ideale di amore eterno a sua figlia, ma ha capito che famiglia può anche voler dire una madre con la figlia. Per Francesco è stato come un calcio nei denti, un fulmine a ciel sereno, ma secondo la Incorvaia la crisi era nata già prima. Come cantante, Sarcina era sempre impegnato in concerti, in giro per locali e spesso via da casa. La sofferenza e la solitudine di Clizia nasce proprio dal fatto che era spesso a casa da sola con Nina, la loro figlia, mentre lui era in giro a fare le sue cose. Sono quindi arrivate voci di qualche flirt e nel settembre 2018 ha mandato le carte per il divorzio.

Il bacio con Zequila

Non finisce qui la storia con Zequila. Er Mutanda potrebbe tranquillamente esser ribattezzato Er Provolone dato che si è esibito prima in un bacio da cinema con Paola di Benedetto e poi ha replicato con la Incorvaia. Dopo il bacio, lei racconta agli altri che lui voleva metterci la lingua… ma la situazione è ben lontana dall’hot ma è stato un episodio divertente che ha portato allegria tra i reclusi della casa del Gf Vip.

Potrebbe interessarti anche:

Chi è Giuseppe Lama: il fidanzato di Aida Yespica?


Loading...