Matrimonio Palmas Magnini: rimandato tra qualche mese

230
Matrimonio Palmas Magnini
CONDIVIDI

Purtroppo, in tantissimi hanno dovuto rimandare eventi e cerimonie importanti come è capitato a Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Il matrimonio era previsto per il 28 marzo e la coppia ha voluto pubblicare uno stato divertente sul profilo Instagram per ricordare che si sarebbero dovuti sposare.

Che cosa è successo al matrimonio Palmas e Magnini

Il matrimonio Palmas e Magnini è stato inviato già qualche settimana fa per colpa dell’emergenza. In una recente intervista al settimanale Chi, la ex velina ha dichiarato che per i due innamorati non cambia molto. Anzi, questa è l’occasione per organizzare meglio il matrimonio. La nuova data ancora non è stata fissata, probabilmente perché non si sanno ancor le tempistiche della ripresa.

I post su Instagram

Il giorno previsto delle nozze entrambi hanno voluto pubblicare sui profili social uno scatto divertente e simpatico seguito da tenere parole. Il campione di nuoto scrive che non import, avrebbe sposato la sua Giorgia in qualunque giorno. In attesa di poter tornare ad abbracciarsi, i due dicono che loro e le famiglie stanno bene.  La data del 28 marzo resterà comunque nei loro cuori e la nuova data sarà ancora più speciale.

La fine dell’inferno per il campione Magnini

Magnini confessa che la fidanzata sempre stata vicino in questo momento difficile e di stop forzato per tentato doping. Oggi finalmente il campione del nuoto è stato assolto dall’accusa e potrà tornare in vasca; magari lo vedremo in corsia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 rimandate anch’essa all’anno prossimo. In questi tre anni d’inferno, Giorgia è stata fondamentale perché gli ha dato la forza necessaria per lottare.

Non solo Magnini e Palmas

Il matrimonio Palmas e Magnini no è però l’unico che ah subito un ritardo a causa dell’epidemia. Ci sono tantissimi volti noti, vip e addirittura reali che si sono visti costretti a cambiare i loro piani per il fatidico giorno del “sì”. Anche Max Colombo e Karina Cascella dovuto spostare i programmi e i fiori d’arancio.

Lo stesso è capitato Simona Ventura e il fidanzato Giovanni Terzi. La famosa presentatrice e showgirl è stata anche costretta a festeggiare l’importante traguardo dei 55 anni in isolamento. Scrive che sta il compleanno strano ma per sempre bellissimo grazie anche ai tanti auguri arrivati da ogni dove.

Nemmeno i reali non sono esenti da cambi di programma per via del virus. Beatrice di York che aveva programmato le nozze con l’imprenditore italiano Edoardo Mapelli Mozzi a fine maggio, ha dovuto rimandare il party. Con molta probabilità, sarà costretta anche rimandare la cerimonia.


Loading...