Ilaria Spada: sempre sulla cresta dell’onda

36

Uno dei personaggi del momento è sicuramente Ilaria Spada, che ha dato alla luce pochi giorni fa il suo secondo figlio. Volto noto della televisione, si è distinta anche come attrice e conduttrice. Tuttavia, ad affascinare i fan è soprattutto la sua incredibile storia d’amore con Kim Rossi Stuart, che dura dal 2011. Ecco, quindi, qualche informazione e curiosità sulla carriera e la vita privata di Ilaria Spada.

Chi è Ilaria Spada: origini e carriera

Fisico prorompente, capelli mori e carattere solare e travolgente. Questa è in poche parola Ilaria Spada. É nata il 27 febbraio 1981 (sotto il segno dei Pesci) a Latina. Tuttavia, nelle sue vene scorre sia sangue italiano che tunisino, da parte della madre. La maggior parte delle persone la conosce come la compagna del bel Kim Rossi Stuart. Tuttavia, è bene sottolineare che si tratta di una donna poliedrica, che prima di dedicarsi alla recitazione, è stata anche una talentuosa ballerina. Del resto, ha studiato danza per ben 14 anni.

All’inizio, come ha dichiarato più volte Ilaria, pensava che quella fosse la sua strada. Tuttavia, con il passare del tempo si è accorta che non faceva al caso suo ed ha deciso di non proseguire in questa direzione. Ma quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo? Quando aveva appena 17 anni, prendendo parte a Miss Italia, dove non ha vinto l’ambita corona, bensì il titolo di Miss Eleganza.

Tuttavia, questa esperienza le ha aperto molte porte. Infatti, ha recitato nella pellicola di Adolfo Lippi Via del corso. Nel frattempo, però, ha cominciato a lavorare anche in televisione. Non molti sanno che, nel 2002, ha partecipato anche alle selezioni di Veline, posizionandosi tra le 8 finaliste. Inoltre, proprio quello stesso anno ha presentato lo Zecchino d’oro. La si ritrova, poi, anche in alcune serie tv di successo, come Don Matteo, Un ciclone in famiglia, Provaci ancora prof e Immaturi.

Vita privata: tutti gli amori di Ilaria Spada

La bella Ilaria ha fatto coppia per alcuni mesi con Nicolas Vaporidis, conosciuto sul set di Questa notte è ancora nostra. Appena dopo la fine della relazione con l’attore, la Spada ha incontrato l’amore della sua vita: Kim Rossi Stuart, che le è stato presentato dall’amica Caterina Balivo. L’incontro tra i due, che ha portato ad un amore travolgente, è avvenuto in maniera particolare.

Infatti, la Balivo costrinse Ilaria ad uscire e lei si presentò all’appuntamento in tuta. Inoltre, durante il tragitto finì in una pozzanghera. Dunque, si è presentata dall’amica completamente fradicia. La sua bellezza, però, non ne ha risentito, tanto che Kim se ne è innamorato subito. I due, in effetti, non hanno perso tempo. Infatti, lo stesso anno hanno avuto il primo figlio Ettore.

Tuttavia, la coppia è convolata a nozze solo il 2 marzo 2019, poco prima dell’arrivo del secondo figli che è nato qualche giorno fa. Vedremo se più avanti la famiglia si allargherà. Le premesse sono certamente buone. Una cosa è certa, kim ed Ilaria si amano come il primo giorno, se non di più.

Potrebbero interessarti anche:

Aldo e Alessia: una coppia indissolubile

Ultimo: il cantante romano che ha stregato l’Italia

Loading...