Nicole Mazzocato: modella, attrice e stella del web

106
nicole mazzocato

Impossibile non aver sentito parlare negli ultimi tempi di Nicole Mazzocato. La maggior parte delle persone la ricorda nel parterre del programma pomeridiano di Maria De Filippi Uomini e Donne come corteggiatrice, mentre in pochi sanno che ha preso parte anche al concorso di bellezza più importate del bel Paese Miss Italia. Andiamo, quindi, alla scoperta di uno dei personaggi della televisione che ha avuto grande successo sul web, toccando carriera, amore e riportando qualche curiosità. Ecco, quindi, tutto quello che non sai di Nicole Mazzocato.

Chi è Nicole Mazzocato?

La bella e sensuale Nicole Mazzocato è nata il 31 agosto 1990, a Belluno. La sua prima apparizione in televisione è legata a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, che va in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) su Canale Cinque. Si è proposta come corteggiatrice dell’affascinante tronista Fabio Collorocchio ed è riuscita a portarselo a casa dopo un lunga lotta.

Successivamente, è stata ingaggiata come modella, ma anche come attrice (qualcuno potrebbe ricordarla in Don Matteo e in Che Dio ci aiuti), fino a diventare una vera e propria influencer. Infatti, su Instagram è seguita da più di 1 milione di followers ed ogni giorno qualche nuovo adepto si aggiunge alla lista, stregato dalla sua bellezza, ma anche dal suo carisma. Una vera e propria stella dei social, che sembra destinata a brillare ancora per molto tempo.

Relazioni e storie d’amore della regina del web

Prima di mettersi con Fabio Collorocchio, la bella Nicole ha avuto una relazione con Matteo Branciamore, del quale ha parlato ai microfoni de Il Gazzettino. Ed è proprio grazie a lui che si è avvicinata al mondo della recitazione, che l’ha sempre attratta. Una volta archiviata questa relazione ha conosciuto quello che secondo lei è l’uomo della sua vita, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, Fabio Collorocchio, che ha corteggiato e conquistato davanti a tutta Italia. Il rapporto d’amore tra i due va avanti ormai da diverso tempo e non sembra conoscere crisi. Chissà se sfocerà in un matrimonio!

Quello che nessuno sa di Nicole Mazzocato

In pochi sanno che la bella Nicole ha un grande amore per il teatro, per i viaggi, ma soprattutto per la lettura. Inoltre, nel 2010 ha partecipato a Miss Italia e successivamente alla selezione per Veline, il programma che cerca nuovi talenti per Striscia la Notizia. É una vera sport-addicted: per diversi anni ha praticato basket, danza e tennis, ma, del resto, ha un fisico meraviglioso, che tutte le donne le invidiano.

nicole mazzocato etàTuttavia, la sua disciplina preferita è il pattinaggio su ghiaccio, che, secondo quanto affermato durante un’intervista, avrebbe praticato anche a livello agonistico. Dunque, una giovane che ha ottenuto il successo in maniera meritata, grazie ad una incredibile sensualità, ma anche al talento ed al duro lavoro. Non resta che vedere che cosa ha il destino in serbo per lei. Per ora è consacrata regina dei social. Chissà se qualcun’altra riuscirà a strapparle la corona.

Loading...