Giorgia Gabriele: carriera e vita amorosa

25
giorgia gabriele

Gli appassionati di gossip di certo conosceranno Giorgia Gabriele come l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Tuttavia, è anche molto altro. Negli ultimi tempi è apparsa su Instagram accanto ad un bellissimo ed affascinante ragazzo, Andrea Grilli, un vero e proprio signore della moda. La giovane sembra non voler condividere questo nuovo amore con nessuno, neanche con i fan, che le hanno sempre dimostrato grande affetto.

Non a caso sul web, le foto che ritraggono la coppia in atteggiamenti intimi sono davvero poche.  Giorgia è nata a Sora, un piccolo comune in provincia di Frosinone, il 27 dicembre 1985. Nel 2008 ha partecipato ai provini di Veline. Tuttavia, ha anche studiato Economia aziendale e bancaria con indirizzo management. Attualmente, è founder-designer-creative director della Wandering, che il nome dalla sua prima collezione, che ha presentato a Jacopo Tonelli, a cui deve la sua carriera da stilista.

In precedenza, oltre ad aver fatto la modella, si è occupata anche di buyer, ovvero della selezione dell’acquisto di prodotti, destinati alla rivendita. Per la creazione delle sue collezioni ha dichiarato di non trarre ispirazione da nessuno in particolare. Di fatto, assorbe e rielabora tutto ciò che trova interessante, dando vita a qualcosa di unico e personale.

La storia d’amore con Gianluca Vacchi

giorgia gabriele etàL’incontro tra Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi è avvenuto nel 2014. I due si sono innamorano follemente ed hanno cominciato a rendere pubblica la loro storia sui social, conquistando sempre più followers. La coppia, tuttavia, pur sembrando inseparabile, ha dovuto fare i conti con una serie di crepe, che pian piano l’hanno sgretolata completamente. Di fatto, la Gabriele non ha mai accettato di vivere di luce riflessa e di aver raggiunto la notorietà grazie alla sua relazione con un personaggio famoso della moda.

Negli anni ha voluto dimostrare di avere tutte le carte in regola per fare successo nel mondo del fashion, senza ricevere alcun tipo di aiuto, specialmente da Vacchi che, però, visto lo stile eccentrico che lo caratterizza, forse sarebbe stato indicato. Dopo la rottura, ha dichiarato di volersi concentrare prevalentemente sulla sua carriera, al fine di fare un salto di qualità e di garantire prodotti sempre innovativi ed unici.

I fidanzati di Giorgia Gabriele

Guardando alla vita passata di Giorgia Gabriele, ci si rende conto che è stata la compagna di Davide Lippi, figlio del celebre Marcello Lippi, importante allenatore di calcio. Inoltre, ha avuto una storia d’amore con Christian Vieri, ex calciatore, famoso in tutto il mondo.

Successivamente, è stata la volta di Gianluca Vacchi, probabilmente la sua relazione più importante, al termine della quale si è vociferato di un flirt con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme mentre si abbracciavano a Milano. Tuttavia, entrambi hanno smentito qualunque tipo di coinvolgimento romantico.

Di fatto, la vera nuova fiamma di Giorgia Gabriele è Andrea Grilli, capo commerciale del New Guards group, completamente opposto a Vacchi. Il giovane, anche lui impegnato nel mondo della moda, sembra essere riuscito a rapire il cuore della bella stilista. Di fatto, la Gabriele è riuscita, forse una volta per tutte, a togliersi la tanto detestata etichetta di “fidanzata di Vacchi”.