Aldo e Alessia: una coppia indissolubile

40

Una delle coppie più belle di Uomini e Donne, Aldo ed Alessia, dopo un momento di difficoltà, che ha fatto pensare alla fine della loro storia d’amore, sono tornati più forti di prima. I due sono molto attivi sui social, dove pubblicano diverse foto private e dove si lasciano andare ad incredibili dediche. Il più attivo è sicuramente Aldo, che spende sempre parole romantiche per la moglie, ma non si fa mancare anche post simpatici. Ad esempio, su Instagram ha da poco pubblicato una foto dove i due si guardano.

Ad accompagnare l’immagine è una divertente didascalia: “Io la guardo negli occhi“, peccato che sia distratto dalle curve della compagna. Infatti, l’ex corteggiatrice ha commentato: “Sei tutto scemo“. Una coppia solida, dunque, che ha saputo rinascere ancora più forte. Infatti, a suggellare il loro amore è stato l’arrivo del loro secondo figlio, che è stato concepito immediatamente dopo il ritorno di fiamma.

Dediche e smentite: cosa è vero?

La felicità di Aldo Palmeri dopo aver ripreso la relazione con la moglie Alessia Cammarota sembra in contenibile. Su Instagram ha, infatti, scritto: “Prima di andare a letto fumo sempre l’ultima sigaretta e mi piace pensare a quanto sono felice“. E ancora: “Due figli che amo più della mia stessa vita, e una moglie che senza non saprei che senso avrebbe la vita“.

Tutto questo romanticismo ha fatto ipotizzare che la coppia, che si è formata qualche anno fa presso il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, sia in attesa del terzo figlio. Per ora i due genitori hanno smentito, affermando che in questo momento non sentono la necessità di allargare la famiglia. Di fatto, l’equivoco è nato da uno scatto ambiguo che immortala la bella Alessia mentre si accarezza il ventre.

La giovane, per placare le continue richieste dei fan già in visibilio, ha affermato: “Intanto è solo il panino di oggi, vedete. E poi non può essere. Se scrivete alla dottoressa vi dirà perché non resterò mai più incinta. Cioè mai più, per il momento mai più. Poi si vedrà“. A rincarare la dose ci ha pensato Aldo che ha assicurato: “Ha messo il block system la ragazza“. Vedremo che cosa accadrà in futuro. Tuttavia, si sa che le celebrities spesso smentiscono per poi confermare quando negato in precedenza.

La storia d’amore tra Aldo e Alessia: alti e bassi

Aldo e Alessia si sono conosciuti ed innamorati nel 2014 nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La relazione è andata subito a gonfie vele, tant’è che dopo poco tempo i due sono convolati a nozze ed hanno concepito Niccolò. Tuttavia, l’idillio è durato un battito di ali. Infatti, i due sono entrati in una profonda crisi, a causa di un tradimento attuato da Aldo.

Nonostante l’accaduto Alessia si è dimostrata disposta a perdonare il marito, il quale però è sembrato inizialmente irremovibile. Tutto è cambiato quando la ex corteggiatrice ha deciso di mollare la presa e di lasciare il consorte libero. Ed è proprio in quel momento che il giovane si è reso conto di ciò che stava perdendo ed è ritornato su i suoi passi.

Potrebbero interessarti anche:

Ultimo: il cantante romano che ha stregato l’Italia

Beatrice Borromeo: principessa, modella, giornalista, moglie e mamma

Loading...