Elettra Lamborghini: la più eccentrica delle ereditiere italiane

46
elettra lamborghini

Chi è Elettra Lamborghini? Sicuramente, avrete già sentito questo nome, in quanto appare costantemente sul web ed anche sui giornali di gossip. Questa giovane dagli occhi color smeraldo e dai capelli corvini sta facendo parlare di sé, non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo per le sue eccentriche apparizioni nei reality, nel campo musicale e televisivo. Elettra è nata il 17 maggio 1994 (sotto il segno del Toro) ed è una vera e propria ereditiera, come si capisce dal cognome.

Dal punto di vista della carriera, non si è mai occupata dell’azienda di famiglia, ma ha partecipato a diversi programmi trash della tv spagnola ed italiana, come Super Shore, Riccanza, Gran Hermano Vip e Geordie Shore. Tuttavia, ha anche vestito i panni di conduttrice televisiva nel programma Ex on the beach. Inoltre, nel 2019 è stata giudice  di The Voice of Italy. Infine, è entrata a far parte del mondo musicale con il singolo Pem Pem lanciato nel 2018.

Tutto quello che non sai di Elettra Lamborghini: curiosità

– Il secondo nome dell’ereditiera è Miura, come uno dei modelli più prestigiosi della famosa Lamborghini. Infatti, costa oltre 1 milione di euro. Tuttavia, è anche il nome di una razza famosa di tori, la stessa che viene riportata sul cofano delle prestigiose vetture che produce la sua famiglia.

– É un amante degli animali. Infatti, ha oltre 30 cani e 5 cavalli, che cavalca ed accudisce ogni settimana nel suo maneggio. Per prendersi cura al meglio dei suoi amati amici a 4 zampe, la bella Elettra può contare su una schiera di collaboratori: uno ogni due cani.

– Ha tanti interessi, ma si stufa anche molto facilmente. Per ora gli hobbies più longevi, oltre ai cavalli, sono il canto ed il pugilato.

– Ha una vera passione per le scarpe, soprattutto per quelle particolarmente appariscenti.

elettra lamborghini canzoni

– É molto credente e dice di avere una vera e propria collezione di rosari.

– Adora tatuaggi e piercing. Sul lato B  ha delle macchie di leopardo che rappresentano  la sua natura da predatrice. Inoltre, ha 42 piercing, tutti di diamanti.

La vita privata di Elettra Lamborghini

Ha dichiarato di essere bisessuale. Tuttavia, per quanto riguarda gli uomini, li ha sempre cercati più maturi, almeno di 40 anni. Inoltre, desidera essere corteggiata. Ha più volte detto di avere nel cuore un boy di Miami, ma non ha mai fatto il suo nome. Sogna una famiglia con un bravo ragazzo, che la sappia amare al di là del suo nome e dei suoi soldi.

Inoltre, ha fatto sapere di essere una persona fedele quando si innamora e di non essere mai stata tradita. Forte è la voglia di avere un figlio, ma solo con la persona giusta. Nel 2018 si è parlato di un presunto fidanzato di nome Nick Van de Wall, in arte Afrojack, che di lavoro fa il musicista. Non si sa, però, se siano solo indiscrezioni o se sia la verità. Staremo a vedere.

Potrebbero interessarti anche:

Ermal Meta: alla scoperta di uno dei cantanti più acclamati degli ultimi anni

Le 5 cose da sapere su Charlie Hunnam

Loading...