Chi è Giuseppe Lama: il fidanzato di Aida Yespica?

181
CONDIVIDI

Si è cominciato a sentir parlare di Giuseppe Lama in occasione della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, il bel giovane, all’epoca, era fidanzato con Aida Yespica, che all’interno della casa più chiacchierata d’Italia aveva un debole per Jeremias, il fratello di Belen Roudriguez. Al termine del programma i due hanno continuato a frequentarsi fino alla rottura, che ha portato non poco scompiglio. Ma chi è Giuseppe Lama, detto Geppy e che cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme.

Origini e carriera di Giuseppe Lama

Il chiacchierato Giuseppe Lama, classe 1986, è nato nella bella Napoli. Ha una carriera ben avviata. Infatti, è un imprenditore di successo, attivo in Italia e negli Stati Uniti. Terzo di tre figli, Geppy, porta avanti l’azienda di ottica di famiglia e sembra essere un professionista serio e molto affermato. Oltre, al carisma, a contraddistinguerlo è anche un fisico atletico ed una vivace capigliatura mora. Di lui, in realtà, non si sa molto, poiché è una persona molto discreta, che non ama stare a contatto con i riflettori. Infatti, non è presente sui social e non sembra avere simpatia per Facebook ed Instagram.

La storia d’amore con Aida Yespica

L’incontro a Ibiza

geppy lama chi èAnche della storia d’amore con Aida Yespica non si conoscono molti dettagli. Ciò che è trapelato è che i due si sono conosciuti d’estate, durante una vacanza ad Ibiza. Secondo fonti vicine alla coppia si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. La bella showgirl era appena uscita da un momento difficile della sua vita e non si sentiva particolarmente pronta per un nuovo amore, ma Geppy, con i suoi modi garbati e da vero gentiluomo, ha saputo conquistarla giorno per giorno. Aida aveva, infatti, interrotto da poco una relazione con  Enrico Romero, un finanziere con cui la bella venezuelana stava per convolare a nozze. Dopo Ibiza la coppia si è concessa una piccola vacanza a Bormio e poi è andata a Miami, per passare un po’ di tempo con il figlio di Aida, Aron, che vive negli Stati Uniti con il padre, il calciatore Matteo Ferrari.

L’esperienza di Aida al Grande Fratello

Lama non è mai andato al Grande Fratello quando la bella soubrette era all’interno della casa, ma ha registrato un video messaggio che è andato in onda a Verissimo, il programma in onda sabato pomeriggio su Canale Cinque, diretto da Silvia Toffanin: “Ciao Amore, spero che il Grande Fratello ti possa far recapitare al più presto il mio messaggio. Volevo dirti che ti guardo sempre, ti penso sempre. Sono fiero di te e di come ti stai comportando. E niente, io sto bene, tutto tranquillo. Sono qui ad aspettarti , un bacio“. Geppy, però, si è presentato a sorpresa in studio in occasione della puntata finale del GF, lasciando tutti sgomenti.

La fine della relazione

Poco dopo la fine del reality, però, la relazione tra Giuseppe Lama ed Aida Yespica è terminata, anche se nel corso del tempo c’è stato qualche ritorno di fiamma. Vedremo che cosa accadrà in futuro. Per ora i due sembrano aver imboccato strade diverse.

Potrebbero interessarti anche:

Ludovica Valli: da tronista ad influencer di successo

Loredana Lecciso: oltre ad Al Bano c’è di più!

Loading...