Loredana Lecciso: oltre ad Al Bano c’è di più!

136
loredana lecciso
CONDIVIDI

La bella Loredana Lecciso viene identificata dalla maggior parte delle persone come la compagna di Al Bano Carrisi e la madre di due dei figli del noto cantante di Cellino San Marco. Tuttavia, in pochi sanno gli aspetti più salienti della sua vita, come il precedente matrimonio con  Fabio Cazzato, da cui ha avuto una splendida bambina, Brigitta. Ecco, quindi, gli aneddoti e le curiosità più interessanti di uno dei personaggi più affascinanti e controversi della televisione italiana.

Chi è Loredana Lecciso?

La bella Loredana Lecciso, nata il 26 agosto 1972 (sotto il segno delle Vergine), è stata una giornalista. Tuttavia, è stata radiata dall’albo a causa dei numerosi interventi fuori luogo attuati nel corso degli anni, sul piccolo schermo. La sua carriera ha avuto inizio su Canale 8, un’emittente locale, di proprietà dell’attuale ex marito, Fabio Cazzato, con il quale è rimasta sposata per 3 anni: dal 1993 al 1996.

Nel 2004 è apparsa, insieme alla sorella Raffaella, nel reality La fattoria. Nello stesso anno è apparsa a Domenica In e a I Raccomandati. Nel 2010 ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, all’epoca su Rai2 e condotto da Simona Ventura. Dal 2010 al 2011 ha assunto il ruolo di opinionista nel programma La vita in diretta. A partire dal 2014 fino al 2018, invece, è stata diverse volte ospite di Barbara D’Urso.

Poche persone sanno che ha tentato anche la strada della musica. Infatti, nel 2005 è uscito un suo album intitolato Si vive una volta sola. E per non farsi mancare nulla una delle canzoni se l’è fatta scrivere da Julio Iglesias. Il singolo ha riscosso un buon successo ed è stato tradotto anche in spagnolo.

loredana lecciso anni

La storia d’amore con Al Bano e la presenza costante di Romina

La relazione con Al Bano è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Tuttavia, i due hanno avuto un momento di profonda crisi tra il 2004 ed il 2005, che ha portato ad un vero e proprio botta e risposta attraverso i giornali di gossip. Nel 2005, la bella showgirl ha annunciato l’interruzione della relazione ed il desiderio di lasciare Cellino San Marco.

A mettere ai ferri corti la coppia sarebbe stata la presenza costante di Romina Power, l’ex moglie del cantate, dalla quale non ha mai divorziato ufficialmente e dalla quale ha avuto 4 figli. Alla fine Loredana, dopo un continua tira e molla, ha lasciato definitivamente Al Bano, con cui ha mantenuto, però, un rapporto civile per i figli.

Alcune interessanti curiosità su Loredana Lecciso

– Nel 2007 è stata interrogata da alcuni agenti in merito al caso Corona, in quanto sarebbe stata ricattata dall’ex paparazzo, anche se ha sempre smentito.

– Nonostante i dissapori con Al Bano, Loredana è sempre stata vicino al cantante nei momenti difficili, specialmente quando è stato colpito da un malore nel 2016 ed a marzo 2017.

– Loredana Lecciso è molto seguita sui social, soprattutto su Instagram.

– Alle sontuose nozze di Cristel Carrisi non è apparsa, mentre la figlia Brigitta Cazzano, avuta con il primo marito, ha partecipato al lieto evento, in veste di damigella.

– Non ha mai fatto mistero di ricorrere alla chirurgia plastica. Tuttavia, per i suoi numerosi ritocchi è stata soprannominata “regina del trash”.

Potrebbero interessarti anche:

Le 5 cose da sapere su Charlie Hunnam

Dove Cameron: scopri i suoi trucchi di bellezza!

Loading...