Dove Cameron: scopri i suoi trucchi di bellezza!

23
dove cameron

La bella attrice e cantante Dove Cameron, il cui vero nome è Chloe Celeste Hosterman, è nata il 15 gennaio 1996 (sotto il segno del Capricorno) a Seattle. Finalmente ha svelato i suoi segreti di bellezza, soprattutto per quanto riguarda gli occhi. La protagonista del film Descendants 2 ha postato un’immagine su Instagram, social che utilizza molto spesso, in cui appare completamente senza trucco. Molte persone sono rimaste stupite, poiché sono visibili delle occhiaie. Tuttavia, la giovane, che ha un meraviglioso viso di porcellana, sa esattamente come coprirle, così come sa come far esaltare i suoi magnetici occhi azzurri. Ecco alcuni consigli per replicare il makeup della diva della Disney.

1) Allungare le ciglia

Dove Cameron ha delle ciglia molto lunghe. Probabilmente la natura è stata molto generosa con la giovane attrice. Tuttavia, molto spesso utilizza delle extension o della ciglia finte, in modo da enfatizzare lo sguardo.

2) Abbondare con il mascara

Le ciglia di Dove Cameron, oltre ad essere lunghe, sono anche coperte da abbondante mascara, in modo da essere ancora più evidenti e da ingrandire lo sguardo.

3) Utilizzare la matita bianca

Nell’angolo interno dell’occhio la giovane attrice realizza sempre una sottile linea bianca o perlescente. In questo modo lo sguardo viene ingrandito e diventa più splendente.

4) Rimpolpare le labbra

L’attrice Dove Cameron ha labbra carnose e sensuali. Tuttavia, per renderle ancora più piene, stende uno strato impercettibile di illuminante in corrispondenza dell’arco di cupido ed anche al di sotto del labbro inferiore.

In effetti, quello riproposto dall’attrice è un trucco semplice, ma di grande effetto. L’importate è realizzare tutto al meglio, in modo da far apparire l’insieme il più naturale possibile.

dove cameron film

Alcune curiosità su Dove Cameron

– Il padre di Dove, Philip Alan, è deceduto nel 2011. Pertanto la bella attrice è crescita con la madre Bonnie Wallace e la sorella Claire a Brainbridge.

– Ha origini russe, slovacche, francesi ed ungheresi.

– A partire dalle elementari fino alle superiori ha subito episodi di bullismo.

– É alta 1 metro e 57 centimetri. Nonostante la statura non troppo elevata, ha un fisico tonico e snello, che fa invidia a molte ragazze.

– Ha deciso di avvalersi del nome d’arte Dove Cameron in ricordo del padre morto. Infatti, l’uomo solitamente la chiamava “dove“, ovvero “colomba”, poiché di carnagione chiara e minuta nel fisico.

– Dal 2013 al 2016 la giovane ha fatto coppia fissa con l’attore Ryan McCartan, che ha conosciuto sul set di Liv e Maddie. Poco prima della rottura c’era stato anche un fidanzamento ufficiale. Tuttavia, l’attrice non ha perso tempo e dall’ottobre 2016 è insieme a Thomas Doherty. La scintilla è scattata in occasione delle riprese di Descendants 2.

– Dove Cameron è attrice, ma anche cantante. Ha, infatti, una voce bellissima, che ha utilizzato per realizzare la sigla di Liv e Maddie. Nel 2016 ha proposto anche due singoli: Genie in a bottle, una cover della celebre canzone di Christina Aguilera, e Make You Stay.

Potrebbero interessarti anche:

Chris Martin: alla scoperta del leader dei Coldplay

Nicole Mazzocato: modella, attrice e stella del web

Loading...