Extension ciglia: tanti tipi per uno sguardo più intenso

46
extension ciglia
CONDIVIDI

Le extension ciglia sono quello che ti serve per avere finalmente delle ciglia folte, voluminose e allungate che intensificano il tuo sguardo. Sono una soluzione più duratura e migliore rispetto alle classiche ciglia finte garantendo uno sguardo inteso anche senza make up. Potrebbe sembrare la soluzione che stavi cercando ma prima di procedere, dovresti conoscere meglio le diverse tipologie e i pro e contro di ognuna. Continua a leggere questo breve approfondimento sul tema che ti torna utile prima di andare allo studio dell’estetista di fiducia.

Diversi tipi di extension ciglia

In poche sono al corrente del fatto che esistono più tipi di extension per allungare e perfezionare le ciglia. Chi ha ciglia corte, dritte e che non si sistemano nemmeno con una generosa passata di mascara, dovrebbe prendere in considerazione l’extension elencate di seguito.

One-to-one per un look naturale

Quando si parla di extension per ciglia one to one si fa riferimento a delle ciglia finte che vengono applicate una a una con una certosina pazienza e ottima manualità. È la scelta migliore per ottenere un look naturale. Se le tue ciglia naturali sono particolarmente corte, questa è la soluzione che fa per te. Con il passare del tempo, alcune ciglia possono cadere ma, in generale, durano a lungo. Essendo singole, quando la colla viene meno, non rischi di restare improvvisamente con un occhio senza extension. La perdita delle ciglia finte è graduale perciò hai tutto il tempo per rimediare. Questa è la modalità più utilizzata oggi per applicare le extension perché consente una applicazione iper precisa che va anche a correggere eventuali difetti o “buchi” dell’arcata cigliare. Con questo sistema puoi anche scegliere di applicare ciglia extra solo nella parte finale dell’occhio per allungare lo sguardo e correggere, ad esempio, gli occhi rotondi e troppo vicini tra di loro.

Extension ciglia 3D e 4D

Esistono poi altre soluzioni per allungare le ciglia in modo più permanente rispetto alle classiche ciglia finte. Se scegli le extension 3D, l’estetista applica un ventaglio unico di ciglia per avere uno sguardo molto intenso . il risultato è di grande impatto ma sicuramente è evidente che non è molto naturale. Purtroppo, questa tecnica non è adatta per ogni tipo di ciglia. Se le tue ciglia sono deboli e molto corte, potrebbe non esserci modo di applicare le extension. Se quello che cerchi è un risultato ancora più “drama”, prova le extension per ciglia 4 D.

Altre soluzioni alternative

Ci sono però altre soluzioni alternative alle extension ciglia che dovresti prendere in esame. Per esempio, ci sono le ciglia magnetiche che si attaccano all’eyeliner il quale contiene delle piccole particelle di metallo. Inoltre, considera la laminazione ciglia che ti dà un risultato piuttosto naturale senza dover ricorre all’applicazione di ciglia finte poiché tutto il lavoro viene fatto sulle tue ciglia naturali che vengono incurvate, e infoltite utilizzando una cera che poi verrà colorata.


Loading...