Nuance di primavera: ecco gli smalti semipermanenti più in voga per la stagione 2024

702

La primavera si avvicina e il mondo della moda e della bellezza si prepara ad accogliere le nuove tendenze che definiranno la stagione.

Al centro di questi preparativi ci sono gli smalti semipermanenti, veri e propri protagonisti di un cambiamento che si annuncia audace e sorprendente.

Quest’anno infatti, le tonalità da portare in punta di dita, si muovono agilmente tra intense ombre e bagliori luminosi offrendo una gamma molto variegata di colori che sa come adattarsi a ogni gusto, stile e personalità.

In questo scenario, i semipermanenti per unghie La Femme si confermano come una scelta prediletta sia dalle appassionate di nail art che dalle professioniste del settore, grazie alla loro qualità indiscussa e alla capacità di stare al passo con le ultime tendenze.

Aleas Cosmetics, e-commerce rivenditore autorizzato La Femme, propone un vasto assortimento con oltre 350 tonalità di smalti emergendo come un vero punto di riferimento per chi cerca non solo il colore di tendenza ma anche la giusta ispirazione.

L’ecosistema di Aleas Cosmetics va ben oltre la semplice vendita di smalti semipermanenti professionali: si tratta di un vero e proprio paradiso di tendenze, tecniche e consigli dove ogni dettaglio è pensato per esaltare la bellezza delle mani.

Con proposte che spaziano da manicure nude a estrose nail art (con dettagliati tutorial presenti nel canale YouTube ufficiale), Aleas Cosmetics è sempre pronto a soddisfare il desiderio di novità di ogni donna.

Vediamo qualche esempio di smalto semipermanente adatto alle nuance predilette dalla primavera 2024.

La primavera 2024 svela la sua palette tra ombra e luce

La primavera del 2024 si annuncia come una stagione di audaci contrasti e raffinati equilibri, dove un’affascinante palette cromatica gioca tra ombra e luce. Quest’anno gli smalti semipermanenti abbracciano una varietà di nuance che riflettono questo spirito offrendo alle appassionate di nail art infinite possibilità per esprimere il proprio stile e creatività.

Le tonalità scure e intense, sono sorprendentemente protagoniste di questa stagione e si alternano a colori vivaci e luminosi, creando un’atmosfera vibrante e dinamica.

Ma vediamo più da vicino i colori più gettonati di La Femme ripresi dal catalogo di Aleas Cosmetics:

  • MAGMA: un immancabile rosso, profondo ed energico, perfetto per farsi notare con manicure classiche ma intramontabili;
  • ROCK THE PARTY: un arancione tramonto che infonde un senso di calore e si adatta bene allo spirito primaverile;
  • PLUM JAM: un color prugna avvolgente e misterioso per aggiungere un tocco di sofisticatezza alla manicure.

In netto contrasto a queste tonalità più classic troviamo due grandi new entry per chi desidera osare con manicure nuove, diverse dal solito e in linea con i nuovi colori pantone:

  • MIRABLE TACTU: un azzurro mare dal tocco dusty e spensierato che anticipa le vacanze estive senza risultare eccessivamente vistoso;
  • SUNNY PEACH: un color pesca che riprende la tonalità pantone dell’anno “Peach Fuzz”, in grado di rendere ogni manicure avvolgente e calda.

A completare la scena troviamo dei finish shimmer come gli SHIMMER TOP COAT di La Femme, presenti in varie tonalità sul sito di Aleas Cosmetics.

Questi finish senza dispersione contengono micro glitter dai riflessi colorati – dal blu al rosa – che aggiungono al colore di base un tocco luminoso e particolare, cangiante in base alla luce.

Semipermanenti per unghie La Femme: la scelta di appassionate e professioniste per stare al passo con le tendenze primaverili

In un settore sempre in espansione come quello nails, i semipermanenti per unghie La Femme – che puoi trovare cliccando qui – rappresentano una scelta prediletta per appassionate e professioniste.

Alla grande qualità di questi prodotti si unisce la fama di un e-commerce che, negli anni, ha saputo conquistare centinaia di clienti con un indice di soddisfazione molto alto su Trustpilot ed eShopping Advisor: Aleas Cosmetics.

Sul sito di Aleas Cosmetics è possibile trovare una vastissima gamma di prodotti per unghie tra cui oltre 350 tonalità di colori targati La Femme, dalle nuance più audaci alle delicate tonalità pastello fino ai finish shimmer, glitterati e senza dispersione per un effetto finale extra lucido.

Questi smalti semipermanenti professionali, oltre che essere versatili e adatti a ogni sistema di ricostruzione unghie – dal gel, all’acrilico all’acrygel – vantano una formula cruelty free, vegan, 7free ed HEMA free che garantisce il massimo rispetto per le unghie naturali senza comprometterne la salute.

Oltre a ciò sono disponibili interi set di colori pensati per soddisfare le esigenze dell’armocromia così come kit professionali che contengono tutto il necessario per una manicure eccellente e duratura.

Ma non finisce qui: le spedizioni veloci e l’assistenza clienti sempre disponibile e pronta ad aiutare in ogni occasione, rendono Aleas Cosmetics un punto di riferimento per le amanti delle unghie curate e creative, perfettamente in linea con le vibranti tendenze della stagione 2024.