Bruno Cerella: il cestista argentino che fa impazzire le donne italiane

45
CONDIVIDI

Bruno Cerella è uno dei cestisti più amati del momento. Del resto, oltre ad essere un atleta incredibile, ha un fisico da sballo ed uno sguardo magnetico in grado di lasciare senza fiato. Tuttavia, si tratta di un personaggio ancora piuttosto misterioso, che lascia trapelare poco della sua vita privata, anche se è protagonista spesso delle più importanti riviste di gossip.

Cestista argentino trapiantato in Italia: la carriera sportiva

L’aitante Bruno Cerella, di cui si sente molto parlare negli ultimi anni, è nato il 30 luglio 1986 (sotto il segno del Leone) in Argentina, precisamente presso la splendida Bahía Blanca. Fin da piccolo ha sempre desiderato diventare un grande giocatore di basket e sembra esserci riuscito.

Infatti, è entrato nella prestigiosa rosa dei giocatori della Reyer Venezia. In Italia è arrivato nel 2004, quando ha esordito in C2 con il GS Basket Massafra. In poco tempo ha dimostrato di avere un grande talento. Infatti, è passato al Potenza in ascesa in B2, diventando uno dei migliori giocatori della lega.

A plasmare la sua incredibile carriera, che sembra essere destinata ad essere ancora estremamente lunga e ricca di soddisfazioni, hanno contribuito la sua altezza di 194 cm e la sua incredibile forza. Tuttavia, a fare la differenza sono stati soprattutto l’impegno e la passione dimostrati fin dagli esordi. Non a caso Cerella è stato convocato nella Nazionale di Recalcati.

Bruno Cerella: vita privata e amore

La vita privata del giocatore di basket è finita spesso sotto i riflettori, anche se involontariamente. Ciò è dovuto soprattutto al fatto che Cerella è un ragazzo dotato di un incredibile fascino, in grado di stregare qualunque donna. Non a caso è uno dei cestisti più amati e seguiti dall’universo femminile e vanta conquiste importanti.

Infatti, ha avuto fidanzate bellissime e flirt con donne famose. Tra i nomi più noti si può ricordare l’ex moglie del calciatore Jeremy Menez, Emilie Nef Naf, ed anche la giornalista italiana Eleonora Boi. Tuttavia, non bisogna dimenticare che nel 2018 ha avuto una liaison con Belen Rodriguez.

Tuttavia, i due sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti romantici anche a marzo 2019, poco dopo che la bella showgirl aveva detto addio ad Andrea Iannone. Il tutto però si è placato quando Belen è tornata tra le braccia di Stefano De Martino, l’ex marito da cui ha avuto il figlio Santiago.

Qualche curiosità su Bruno Cerella

– Bello, bravo ed altruista. Infatti, Cerella è impegnato in un meraviglioso progetto di beneficenza che ha come protagonista i bambini africani che versano in gravi difficoltà.

– Ha una grande passione per il mare ed ama ritrovarsi con gli amici. Nonostante abbia raggiunto il successo è sempre rimasto umile e con i piedi per terra.

É molto legato alla sorella, Victoria Cerella, che è spesso protagonista di tenere dediche pubblicate su Instagram.

– Con la prestigiosa maglia dell’Olimpia Milano ha contribuito a conquistare due campionati nazionali, due Coppe Italia ed una Supercoppa.

– Cerella è molto seguito su Instagram, dove pubblica numerosi scatti delle sue performance sportive e del suo ruolo nel mondo del volontariato.

Potrebbe interessarti anche:
Alessandro Nannini: che cosa fa il fratello di Gianna Nannini?

Loading...