Beatrice Borromeo: principessa, modella, giornalista, moglie e mamma

50

Chi è Beatrice Borromeo?  In molti la conoscono come principessa, ma il realtà è anche una brillante giornalista, un’icona di stile e la moglie di Pierre Casiraghi, il figlio della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Scopriamo questo e tanto altro su una delle figure più interessanti dei rotocalchi rosa.

L’amore per Pierre Casiraghi e la passione per il giornalismo

– Molte persone credono che una delle coppie più belle del momento si sia conosciuta alla Bocconi. Tuttavia, il primo incontro è avvenuto a Cannes, dove la bella Beatrice stava lavorando per Annozero. Sembra che Casiraghi se ne sia innamorato immediatamente e che abbia affermato: “Ti amo e ti sposerò, vedrai“. Ed in effetti ha mantenuto la parola!

– Qual è il primo regalo che Pierre Casiraghi ha fatto alla Borromeo? Un gioiello costoso? Sbagliato! Un giocattolo comprato in un negozio di casalinghi. Infatti, in un’intervista la bella principessa ha confessato: “Mi ricordo che stavamo insieme da pochissimo e io per Natale avevo cucinato per lui e i nostri amici, oltre a fargli dei regali bellissimi. Lui aveva scoperto da poco sotto casa uno di quei negozi cinesi “tutto a un euro” per cui visto che in quel periodo avevo paura di volare, il suo regalo di Natale fu un aereo di carta dai cinesi col bigliettino “Intanto gioca con questo così ti passa la paura!”.

– L’amore per il giornalismo la accompagna da sempre. In un’interessante intervista che ha rilasciato a Selvaggia Lucarelli Beatrice ha affermato: “Ero attratta dalle storie. Alle medie per andare a scuola prendevo il tram e guardavo la gente che saliva e scendeva. Scrissi il mio primo libro, Incontri, in cui immaginavo le loro vite. Scrivevo bene, mia sorella Lavinia mi chiamava 10 e lode!“.

– Alle nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, che sono state celebrate dopo sette anni di fidanzamento, hanno partecipato personalità importanti del calibro di Lana Del Rey e di Eva Herzigova.

La vita privata di Beatrice Borromeo: tutto quello che non sai

L’elegante e raffinata, Beatrice è di sangue blu . Tuttavia, non si è mai sentita nobile e dice di aver avuto un’infanzia piuttosto comune. Di fatto, è cresciuta nell’azienda agricola di famiglia, per poi trasferirsi a Milano per studiare alla Bocconi. Non bisogna dimenticare, però, che ha vestito anche i panni della modella. Infatti, ha presso parte ad una sfilata a soli 15 anni. La sua vera passione, tuttavia, è il giornalismo ed è riuscita ad ottenere, a soli vent’anni, uno spazio nella trasmissione di Santoro, Annozero.

Il matrimonio con Casiraghi risale al 2015 e l’ha portata a vivere a Monaco. Per le nozze ha indossato due abiti: uno rosa, estremamente romantico, del suo stilista preferito, Valentino, ed un altro bianco, del celebre Giorgio Armani. Nel 2017 è diventata  mamma. Infatti, ha dato alla luce Ercole Carlo Casiraghi e nel 2018 ne ha avuto Francesco Carlo Alberto Casiraghi. La coppia Casiraghi e Borromeo sembra inossidabile ed ha fatto sognare il mondo. Vedremo se con il tempo rimarrà salda.

Potrebbero interessarti anche:

Belen e Iannone: dopo la rottura volano parole al vetriolo

Veronica Lario: biografia e vita privata

Loading...