Adriana Lima: una delle top model più ricche del mondo

107
adriana lima

La modella brasiliana Adriana Lima è una delle più amate del pianeta, grazie alla sua incredibile sensualità ed al suo carattere deciso e solare. É nata il 12 giugno 1981 nella celebre città di Salvador ed ha iniziato a sfilare molto presto, nel 1996, dopo aver vinto un concorso di bellezza. In poco tempo è diventata una delle top model più richieste, tanto da essere una presenza costante sulle passerelle di Victoria’s Secret. Ecco 11 cose che nessuno conosce di Adriana Lima e che la rendono unica e speciale.

1)  Fotografata anche incinta

É l’unica modella che è apparsa incinta sul calendario Pirelli (edizione 2013). Anche con il pancione è apparsa sensuale e bellissima. Tutte le donne l’hanno invidiata.

2) Fedele a Victoria’s Secret

Adriana Lima ha sfilato ininterrottamente per Victoria’s Secret dal 2000 al 2018. Ad eguagliarla è stata solo Alessandra Ambrosio. La bella Gigi Hadid, invece, non è riuscita in tale impresa, in quanto il brand richiede dieta ed allenamenti ferrei, non facili da sostenere.

3) No al sesso prima del matrimonio

Durante un’intervista del 2006 ha dichiarato che il sesso deve essere praticato solo dopo il matrimonio. Il prescelto è stato Marko Jarié, noto giocatore dell’NBA, con cui si è convolata a nozze nel 2008. La coppia è rimasta sposata per 4 anni ed ha avuto 2 bambine: Valentina e Sienna.

4) Ricca e generosa

La bella brasiliana è stata una delle modelle più pagate al mondo. Tuttavia, ha saputo tradurre la ricchezza in generosità. Infatti, da diversi anni segue numerose associazioni benefiche.

5) Parla fluentemente 4 lingue

Non molti sanno che Adriana Lima è poliglotta. Parla 4 lingue: portoghese, spagnolo, inglese ed italiano. Del resto, ha origini portoghesi, svizzere ed anche giapponesi.

6) Abbandonata dal padre

Il padre della supermodella Adriana l’ha abbandonata quando aveva solo 6 mesi. Infatti, porta il cognome della madre.

7) Modella per caso

Adriana Lima è diventata modella per uno strano caso del destino. Ha accompagnato un’amica ad un concorso di bellezza ed ha vinto il Ford Supermodel a 15 anni. Si è trasferita a New York a 18, per far decollare la sua carriera.

8) Appassionata di boxe

Dovendo mantenere sempre un corpo snello e tonico, Adriana Lima ha sviluppato una vera passione per la boxe, nonché per lo yoga ed il pilates.

adriana lima età

9) Dieta estrema

In un’intervista del 2012 ha fatto sapere che a 9 giorni dalle sfilate di Victoria’s Secret assumeva solo frullati proteici e 3 litri di acqua, per poi arrivare a non assumere più nulla 12 ore prima della celebre passerella. Per questa sua affermazione ha ricevuto una pioggia i critiche.

10) Incredibilmente sexy

Nel 2008 il sito models.com l’ha incoronata modella più sexy del mondo e per diversi anni nessuno l’ha battuta. Del resto, è davvero bellissima e molto sensuale.

11) Prima cover nuda

La sua prima cover nuda è stata nel 2002 per GQ Spagna, riscontrando un grande successo, grazie al corpo perfetto ed alla silhouette sensuale.

Potrebbero interessarti anche:

Jackie Kennedy: tutto quello che non sai dell’eterna First lady

Alessandra Mastronardi: attrice italiana di fama internazionale

Loading...