Ricostruzione Capelli con Olaplex: funziona davvero?

0
45

Recentemente abbiamo sentito spesso parlare di un prodotto miracoloso che riuscirebbe a ricostruire i capelli particolarmente danneggiati, proteggendoli inoltre durante tutti i trattamenti estetici come decolorazioni e tinte. Si tratta di Olaplex, una linea professionale composta da tre prodotti (presto cinque con l’uscita dello shampoo e il balsamo): divenuti ormai famosi perché utilizzati anche da molte star di Hollywood e disponibili da diverso tempo anche in Italia. A quanto pare, questo prodotto è rivoluzionario e i migliori saloni di bellezza lo stanno già utilizzando sulle proprie clienti sia durante le schiariture, sia per ricostruire il capello anche quando questo è particolarmente danneggiato e svuotato. Se quindi avete sempre avuto paura di decolorare la vostra chioma o di fare trattamenti che potrebbero renderla secca e sfibrata, grazie a Olaplex sembra proprio che non ci sia più nulla di cui preoccuparsi! Ma siamo sicuri che funzioni davvero? A quanto pare sì, vediamo però nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo incredibile prodotto.

Una maschera per capelli rovinati anche dalla decolorazione

Olaplex nasce come prodotto protettivo e ristrutturante, capace di salvaguardare la bellezza dei capelli e a quanto pare anche l’unico sul mercato in grado di riconnettere i punti bisolfuri che risultano danneggiati o che rischiano di esserlo. Si tratta di un trattamento professionale che si può trovare in tutti i migliori saloni ormai e viene impiegato per evitare che la chioma si rovini.

Chiedete al vostro parrucchiere o utilizzate il Salon Locator di OP Cosmetics per trovare il salone più vicino con certificazione d’uso dei prodotti originali. Esistono diversi servizi da poter effettuare, dal Super Blonde per chi vuole schiarire la propria chioma (non per forza fino al biondo) con una decolorazione priva di danni al Power per chi necessita solo di una ristrutturazione della fibra capillare.

Insomma, questo prodotto professionale creato da due rinomati biochimici è a tutti gli effetti un ristrutturante per capelli che aiuta anche a prevenire il classico effetto crespo e sfibrato, tipico dopo una decolorazione importante o altri trattamenti particolarmente stressanti.

Ma Olaplex non è solo questo: lo si può trovare anche sotto forma di trattamento specifico di ricostruzione capelli che può essere acquistato online e utilizzato a casa! Se quindi la vostra chioma è particolarmente spenta o ha subito dei trattamenti che la hanno privata della sua forza, potete acquistare il vostro kit di ricostruzione capelli Olaplex applicando regolarmente tre prodotti:

  • Olaplex N°3: bastano 10 minuti in posa prima di effettuare lo shampoo, ma c’è anche chi lo usa dopo avere lavato i capelli, dormendoci su o applicandolo sulle punte
  • Olaplex N°4: uno shampoo ristrutturante che sarà disponibile sul mercato da giugno 2018
  • Olaplex N°5: il balsamo da abbinare lo shampoo; anche per questo, dovrete aspettare ancora qualche settimana

Questo connubio di prodotti professionali per capelli consentirà di trattare la propria chioma come con un elisir e in men che non si dica la situazione migliorerà notevolmente!

Ma allora è efficace su tutti i capelli?

Con tutti i prodotti per ricostruzione capelli che si trovano oggi sul mercato, è normale chiedersi se questo sia effettivamente efficace. Fortunatamente però possiamo stare tranquilli perché la testimonial di Olaplex è Tracey Cunningham, l’hairstylist di numerose celebrità tra cui Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow. Spopolato negli USA, è finalmente arrivato anche in Italia e tutte le testimonianze sono ottime: basta andare in qualsiasi forum per trovare recensioni positive di questo straordinaria maschera per capelli danneggiati.

La soluzione per una ricostruzione capelli fai da te

Tra tutti i prodotti professionali che possiamo trovare sul mercato, questo è senza dubbio il migliore e il bello è che finalmente lo si può acquistare anche online! L’unica accortezza che consigliamo di avere è quella di verificare sempre l’originalità del prodotto; il distributore ufficiale in Italia è OP Cosmetics, tutto il resto potrebbe trattare un cosmetico privo di bollino apposto che certifica che si tratti del vero e proprio Olaplex.

Se i vostri capelli sono danneggiati e volete renderli più belli e sani vi consigliamo di provarlo perché come kit ricostruzione capelli è davvero il numero 1! Non sarete più costrette ad andare dalla parrucchiera per effettuare un trattamento altamente professionale: potrete riceverlo comodamente a casa vostra e vi garantisco che i risultati non tarderanno a farsi vedere! Olaplex è già utilizzato dalle celebrità ma oggi tutte noi possiamo approfittare di questa formula rivoluzionaria e ne vale effettivamente la pena!

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Fanatica.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.