xPower: elettrostimolatore per addominali scolpiti

2491
xpower abs coppia

Volete un addome piatto e muscoloso, ma non avete voglia di fare estenuanti sedute in palestra? Basta usare xPower. Si tratta di un elettrostimolatore dotato di 15 livelli di intensità, che permette di praticare ginnastica passiva, ideale per tonificare e definire i muscoli. É facile da utilizzare e garantisce risultati incredibili in poco tempo.

É pratico e maneggevole, e può essere utilizzato ovunque. Inoltre, non richiede particolare manutenzione, perché può essere pulito semplicemente con acqua. Affidati anche tu alla tecnologia brevettata di xPower e scopri il piacere di avere addominali scolpiti e definiti, con soli 20 minuti al giorno di allenamento.

xPower: cos’è?

xPower è un elettrostimolatore, ideale per allenare l’addome. É composto da pattini elettrici in PU e da fogli di gel adesivi che garantiscono un’ottima aderenza durante la stimolazione. Inoltre, propone 15 livelli di intensità, per soddisfare ogni tipologia di allenamento.

Può essere utilizzato da tutti coloro che vogliono rimettersi in forma e definire il proprio addome. Gli elettrostimolatori, infatti, si ritrovano anche in molte palestre e centri fitness, perché sono in grado di intensificare i risultati ottenuti tramite l’utilizzo di pesi e di macchine specializzate per il potenziamento della massa muscolare.

Acquista XPower scontato sul sito ufficiale

Questo fantastico elettrostimolatore può essere consigliato anche a quanti hanno subito importanti interventi chirurgici, che hanno compromesso il tono muscolare. xPower aiuta a stimolare i tessuti muscolari e in più tonifica, garantendo un aspetto più sano ed una maggiore prestanza fisica.

xPower: come funziona?

xPower è estremamente semplice da utilizzare. Basta posizionare la parte provvista di fogli in gel sull’addome, scegliere il tipo di allenamento che si vuole attuare, selezionando il livello d’intensità più adeguato, ed azionare il macchinario, premendo il pulsante centrale. Non è necessario provvedere allo spegnimento, poiché una volta terminato il lavoro, si chiude automaticamente.

xPower è stato studiato per essere leggero, pratico e portatile. Infatti, funziona con cavo ad alimentazione, batterie o cavo dati USB. Ed è talmente discreto che nessuno lo noterà sotto i vestiti. Permette di allenarsi comodamente a casa o in qualunque situazione e senza fare troppa fatica. Sono sufficienti 20 minuti al giorno per ridisegnare completamente l’addome ed avere un aspetto più curato ed atletico.

In più xPower non richiede particolare manutenzione, se non pulire i fogli adesivi una volta terminato l’allenamento, al fine di eliminare eventuali residui di sudore. Non bisogna utilizzare prodotti specifici, ma semplicemente acqua. Una vola sciacquato è sufficiente asciugare il foglietti in gel, per evitarne il danneggiamento, ed è pronto per una nuova seduta di allenamento.

xPower: opinioni e controindicazioni

xPower è un prodotto ipoallergenico, per tanto non provoca arrossamenti od irritazioni cutanee (come dimostrato su http://www.ilmediconline.it/elettrostimolatore-addominali-xpower/). Tuttavia, essendo un macchinario che genera impulsi a bassa frequenza, è controindicato per coloro che soffrono di ipertensione arteriosa, cardiopatie ed aritmie.

Acquista XPower scontato sul sito ufficiale

Inoltre, non deve essere utilizzato dalle donne in gravidanza, dai portatori di pace maker, da chi soffre di epilessia e da coloro a cui è stato diagnosticato un tumore. In caso di interventi o di altri tipi di patologie, prima dell’utilizzo, è bene consultare un medico, al fine di evitare eventuali traumi o danni all’organismo.

Questo elettrostimolatore è un abile strumento per migliorare il proprio fisico, ma, come ricordano i dietologi ed i personal trainer, non può sostituire la regolare attività fisica, ne tanto meno un’alimentazione sana ed equilibrata. xPower, dunque, agisce da supporto, permettendo di raggiungere più celermente i risultati prefissati. Molte persone, infatti, faticano a ridefinire l’addome, pur praticando sport, poiché non hanno la possibilità di attuare esercizio fisico ogni giorno. Con XPower questo è possibile e senza fare troppa fatica.

xPower: recensioni di chi ha utilizzato il prodotto

Mario

Sono un personal trainer e ho una palestra. Ho sentito molto parlare di xPower, così ho deciso di provarlo per vedere se riuscivo ad intensificare i risultati ottenuti con il duro lavoro. Devo dire che sono rimasto stupito, perché in poco tempo il mio addome si è ulteriormente ridefinito. Inoltre, è pratico. Si può portare ovunque e si lava semplicemente con dell’acqua. L’ho fatto provare anche ad alcuni clienti e anche loro sono rimasti piacevolmente colpiti dalla rapidità con cui è possibile migliorare il proprio aspetto fisico e la tonicità muscolare.

Valeria

Ho ordinato xPower 8 settimane fa, ma non l’ho provato subito, perché ero un po’ scettica. Alla fine il mio ragazzo mi ha convinta e il mio addome è completamente cambiato. É molto più tonico e scolpito. Lo adoro perché non devo faticare troppo: bastano solo 20 minuti al giorno. Io di solito lo utilizzo davanti alla televisione, così possono scaricare lo stress della giornata, ma al contempo allenare il mio corpo. Per attivarlo basta premere un pulsante e selezionare il livello di lavoro che si vuole praticare. Non è necessario spegnerlo, perché si chiude automaticamente. Comodo no?

Filippo

Tengo molto al mio fisico, ma avendo un lavoro impegnativo non ho mai molto tempo per allenarmi. Con xPower ho risolto questo problema, perché mi permette di fare ginnastica passiva comodamente a casa, quando ho un momento libero. Inoltre, lo posso portare anche in viaggio, perché occupa poco spazio e non è pesante. In più la consegna è rapida ed il prezzo estremamente vantaggioso. Sto pensando di regalarlo anche a mio padre per rimetterlo in forma.

xPower: modalità di acquisto e prezzo

Non è possibile acquistare xPower nei negozi di articoli sportivi, farmacie o parafarmacie, ma solo online, sul sito ufficiale del rivenditore autorizzato. Basta compilare il modulo d’ordinazione, avendo l’accortezza di riportare correttamente i propri dati personali, inserire eventuali note per il corriere (la scala del palazzo, il piano in cui si trova l’appartamento od anomali nel nome riportato sul citofono) ed aspettare la telefonata di conferma di avvenuto ordine. L’elettrostimolatore arriverà a casa vostra in poco tempo, pronto per essere utilizzato. Non sono previste spese di spedizione e la consegna viene effettuata in tutta Italia.

Per quanto riguarda il prezzo, per poco tempo, è ancora possibile usufruire di due incredibili promozioni: 1 xPower addome al prezzo speciale di 59 € oppure 1 xPower addome +  1 xPower braccia a soli 79 €.

Acquista XPower scontato sul sito ufficiale

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Fanatica.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.