Extension clip per una chioma subito più lunga senza sforzi

87
extension clip
CONDIVIDI

Se anche tu vorresti dei capelli lunghi e una capigliatura folta, allora prendi in considerazione le extension clip. Finalmente esiste un metodo veloce, indolore e poco costoso per avere capelli lunghi. Se tenere i capelli lunghi per te è difficile perché devi tagliarli spesso per colpa di doppie punte, allora le extension ti regalano un sogno.

Se continui a leggere questa breve guida, potrai scoprire molto di più sulle extension a clip: come sono fatte, come si applicano e quanto durano.

Extension clip: cosa sono

Le extension clip sono delle ciocche di capelli con un sorta di gancetto in cima. Rappresentano ad oggi la soluzione più rapida per allungare la tua chioma e avere finalmente capelli lunghissimi, puoi portarli sciolti con bellissime onde oppure raccolti. Infatti, spesso per realizzare trecce alla francese, a spina di pesce, raccolti, bun, etc. sono necessarie grandi masse di capelli. Se hai sempre voluto acconciature più elaborate e diverse dal solito, prova con queste extension che si applicano in un attimo. Sono perfette per la vita di tutti i giorni o anche solo per un’occasione speciale in cui vuoi sfoggiare qualcosa di diverso dal solito. Altro vantaggio non indifferente è il prezzo dato che costano decisamente meno rispetto alle extension applicate in salone del parrucchiere.

Non devi usare colle, agenti chimici e permanenti che rovinano la capigliatura. Se non hai intenzione di avere delle costosissime extension fisse applicate dal parrucchiere, scegli questa soluzione che è disponibile anche con capelli veri. Puoi usare quelle di plastica, soprattutto colorate per una serata fuori in maschera, ma se vuoi acconciarle e usare piastre, ferri, arricciacapelli, phon, etc., devono esser di capelli veri. Quelle di plastica, si sciolgono con il calore e fai un pasticcio inimmaginabile.

Consigli per l’applicazione

Le extension a clip sono facili da applicare, ma per un risultato ottimale, segui questi consigli. Dividi la capigliatura in tre sezioni; una inferiore, un di mezzo e una superiore. Inizia ad applicare le ciocche con al clip sotto alla sezione in basso. Ora applica altre extension sopra a questa sezione e sopra a quella di mezzo. Non applicare le extension troppo in alto altimetri i capelli veri non nascondono bene la clip. Fai attenzione a sistemare la clip più vicina possibile all’attaccatura dei capelli. Puoi fissare con della lacca o della cera per assicurare una tenuta maggiore. Se hai i capelli molto corti nella sezione inferiore vicino alale nuca, ti conviene fare delle treccine, fissarle con fornice e poi applicare le extension clip per un risultato migliore.

Toglile prima di andare a dormire ed evita di indossarle per fare sport o addirittura nuotare. Per migliorare la loro durata nel tempo, prenditele cura spazzolandole regolarmente. Puoi anche lavarle con shampoo e balsamo ma passa le mani dall’alto verso il basso senza strofinare altrimenti si creano troppi nodi.


Loading...