Edoardo Angela: uno scatto su Instagram fa impazzire il web

91
CONDIVIDI

Chi è Alberto Angela? Sicuramente il cognome fa intuire la famiglia di provenienza. Si tratta, infatti, del nipote di Piero Angela, noto giornalista e presentatore televisivo, e del figlio di Alberto Angela, famoso presentatore televisivo ed autore di libri storici. Sembra che il bel giovane abbia ereditato il fascino proprio da questi due personaggi di spicco del piccolo schermo. Ma che cosa si sa di questo baldo giovane? E perché il suo nome ha cominciato ad essere sulla bocca di tutti? Scopriamolo insieme.

Biografia di Edoardo Angela

Edoardo Angela, nato a Roma nel 1999, è figlio di Alberto Angela e della moglie Monica. Ha altri due fratelli: Riccardo ed Alessandro. Edoardo è il secondogenito ed è più piccolo di Riccardo di appena un anno. I due, a detta della famiglia, sono molto affiatati e trascorrono molto tempo insieme. Edoardo, però, ha una vera e propria passione per lo sport, che ha ereditato dal padre.

A confermarlo è il fisico atletico e ben cesellato, che lo fa apparire come un modello. Tuttavia il giovane è  anche un amante della musica, che lo accomuna, invece, al nonno. Sicuramente gli è stato fatto dono della bellezza, come ha avuto modo di osservare l’universo femminile, grazie ad uno scatto pubblicato su Instagram da un anonimo.

Edoardo Angela famoso grazie ai social

La pubblicazione dello scatto rubato di Edoardo Angela ha fatto impazzire il popolo del web, che ha cominciato a cercare informazioni ed indizi sul suo conto. Tuttavia il profilo Instagram è blindato ed è accessibile solo a pochi eletti, tant’è che un utente ha affermato ironicamente: “Sperare che Edoardo, figlio di Alberto Angela, accetti la richiesta di seguirlo su Instagram è un po’ come sperare di sopravvivere agli Hunger Games. Quindi che possa la fortuna essere sempre a vostro favore“.

Attualmente questo giovane è sulla bocca di tutti ed il suo nome è uno dei più cercati su internet. Edoardo, però, non sembra ancora disposto a mettersi sotto i riflettori e sembra voler condurre una vita, per così dire, normale, anche se buon sangue non mente. La speranza di molte giovani è che ripercorra gli stessi passi del padre e del nonno.

Bisogna dire che non è la prima volta che i figli di Alberto Angela fanno impazzire i social. Infatti qualche tempo fa era comparsa in rete una foto di Edoardo e del fratello Riccardo in vacanza. Subito si era cominciato a parlare della bellezza dei due ragazzi, che sembrano assomigliare al padre e sfoggiano un corpo scolpito. Tutto merito di Alberto Angela, che ormai da diversi anni ha fatto sua la massima mens sana in corpore sano. Infatti pratica con regolarità nuoto.

Riservato come il padre

Edoardo Angela, come si è avuto modo di capire, è estremamente riservato, ma del resto la stessa cosa si può dire del padre, che non ha praticamente mai parlato della famiglia. Solo durante un’intervista ha descritto la sua giornata tipo, affermando: “La mattina? Due espressi, uno di seguito all’altro. Meglio se in compagnia della mia famiglia: quattro chiacchiere, qualche barzelletta con i figli e la giornata può cominciare. Quando sono all’estero mi porto sempre il caffè dall’Italia, non riesco a farne a meno, ovunque mi trovi“.

Potrebbe interessarti anche:

Silvia Bonolis: la figlia del conduttore è malata, ma ora sta meglio

Loading...