Reggiseno Intimissimi: guida all’acquisto

38
CONDIVIDI

Scegliere un reggiseno Intimissimi è sempre la soluzione migliore per chi vuole avere la certezza di non sbagliare. Inoltre, bisogna dire che la nuova collezione è veramente attenta a tutte le donne, soprattutto a quelle più formose che spesso faticano a trovare la taglia giusta. Del resto, individuare il reggiseno perfetto, a differenza di quello che si potrebbe pensare, non è facile, in quanto gli aspetti da considerare sono davvero numerosi. In particolare è bene tenere conto della coppa, nonché della misura del torace.

Ogni donna, infatti, ha delle caratteristiche fisiche differenti, che non possono essere trascurate. Sembra, infatti, che buona parte delle esponenti dell’universo femminile non indossino la lingerie giusta. Ciò non stupisce, poiché in Italia, a differenza di altri paesi come la Francia, viene data poca importanza all’underwear. Tuttavia, scegliere l’intimo giusto, soprattutto il reggiseno, è fondamentale per mettere in risalto ogni tipo di outfit.

Aspetti importanti da considerare per scegliere il reggiseno Intimissimi giusto

La collezione intimissimi di quest’anno si compone di ben 40 modelli di reggiseno. L’intento è quello di accontentare tutte le donne, soprattutto quelle che faticano a trovare la soluzione perfetta per la loro fisicità. Ma come fare a scegliere? la prima cosa da fare è misurare, possibilmente con un metro da sarta, la misura del seno. Tuttavia, è bene non trascurare nemmeno il sotto seno, vale a dire la circonferenza del busto.

Per evitare di commettere errori, è bene imparare a leggere le taglie, che si compongono con un numero ed una lettera. Il primo fa riferimento alla grandezza del seno, mentre la seconda alla larghezza del torace. In caso di problemi o difficoltà, è bene chiedere consiglio ad un professionista. Il personale dei negozi Intimissimi è sempre pronto a fornire consigli in maniera cortese e chiara. Non bisogna, quindi, avere paura di chiedere.

Altri punti su cui vale la pena di soffermarsi in fase di scelta

Come ricordato in precedenza, trovare il reggiseno giusto da indossare non è facile, soprattutto se le proposte da considerare sono tante. Una volta capita la taglia giusta è bene passare al modello. Il brand Intimissimi mette a disposizione ben 40 reggiseno differenti, in modo che sia possibile trovare quello più adatto per ciascuna occasione. Ovviamente, molto dipende dalla comodità e dalle preferenze personali.

Tuttavia, non bisogna dimenticare di tenere in considerazione anche l’outfit. Del resto, indossare il reggiseno giusto permette di mettere in evidenza qualunque tipo di abbigliamento: da quello più casual a quello più formale. Dunque, è fondamentale avere le idee chiare e non agire d’istinto, considerando esclusivamente l’estetica. Ad esempio, gli abiti senza spalline richiedono un reggiseno a fascia, in grado di lasciare libere le spalle.

Infine, è bene considerare anche il colore, in quanto anche questo può fare la differenza, specialmente in caso di capi trasparenti. E quando i vestiti sono coprenti? Ѐ possibile scegliere in base ai gusti personali, tenendo conto delle meravigliose nuance che l’azienda ha selezionato quest’anno per mettere in risalto le donne. Non bisogna dimenticare di abbinare gli slip ed eventualmente una canotta dello stesso colore.

Loading...