Regali per lei: tante idee per sorprendere ogni tipo di donna

38
CONDIVIDI

Fare un regalo ad una donna, a differenza di quello che si potrebbe pensare, non è un’impresa facile, in quanto è fondamentale tenere conto dell’età, della ricorrenza, ma soprattutto dei gusti personali. Quindi, per individuare il cadeau perfetto, si consiglia di non agire d’istinto, bensì di valutare con attenzione le passioni della destinataria.

Come fare? Basta chiedere aiuto ad amici e familiari, facendo attenzione a non risultare invadenti. Ѐ importante ricordare che il presente deve essere commisurato al tipo di legame che si ha con la donna che si vuole festeggiare: più è importante, maggiore cura deve essere riservata alla scelta. Ecco qualche idea regalo per far felice ogni tipo di donna.

Per una donna che ama la moda

Qual è il modo migliore per accontentare una fashion victim? Regalarle un capo d’abbigliamento, un paio di scarpe o una borsa all’ultimo grido. La cifra da sborsare potrebbe essere elevata, ma non bisogna dimenticare che alcuni dei brand più apprezzati del momento sono low cost. Sicuramente, prima di lanciarsi in un regalo di questo tipo è bene conoscere la lista dei desideri della destinataria.

Per una donna che ama i gioielli

Sono molte le donne che amano personalizzare gli outfit con uno o più gioielli. Le possibilità da questo punto di vista sono certamente tante. Tuttavia, è bene scegliere con attenzione, in modo da rispettare lo stile ed i gusti della destinataria.

Per l’acquisto dei preziosi sono sempre di più le persone che oggigiorno si affidano ai negozi virtuali, poiché consentono di ricevere la merce direttamente a casa, di ordinare in qualunque momento ed in qualunque luogo,  di non effettuare estenuanti spostamenti e di avere a disposizione cataloghi particolarmente nutriti.

L’importante è affidarsi ad e-commerce sicuri ed in cui sia possibile trovare prodotti di qualità, come QVC, un retailer multimediale disponibile anche online, che propone orecchini, braccialetti, spille e ciondoli dei brand più importanti del momento, a prezzi davvero vantaggiosi.

Per una donna che ama viaggiare

Esplorare il mondo è sempre un’ottima idea, sia per rilassarsi che per ampliare il proprio bagaglio personale. Per chi vuole fare un regalo ad una donna importante che ama vivere interessanti avventure e scoprire luoghi e tradizioni nuove, un viaggio è la soluzione perfetta.

Non è necessario optare per una vera e propria vacanza, soprattutto se la destinataria ha poco tempo a disposizione, ma può bastare anche solo un weekend in una capitale d’Europa per sperimentare esperienze uniche ed indimenticabili.

Altrimenti può essere una buona idea anche una mappa del mondo da grattare, dove segnare i posti già visitati ed aggiungere man mano quelli da esplorare, o un mappamondo in sughero in cui appuntare  delle foto ricordo, per rivivere a distanza i momenti più belli dei vari viaggi.

Per una donna che ama la tecnologia

Un regalo tecnologico può essere la scelta perfetta, non solo per un uomo, ma anche per una donna che vuole rimanere sempre al passo con i tempi. Ovviamente, molto dipende dal budget di spesa che si ha a disposizione. Tuttavia, le possibilità di scelta sono abbastanza numerose: tablet, computer, smartphone, mp3 e così via.

Non bisogna dimenticare che le donne amano anche gli elettrodomestici all’avanguardia, soprattutto per pulire casa o per cucinare. Dunque, una scopa elettrica, un robot aspirapolvere, un’impastatrice o una macchina per fare la pasta fatta in casa, sono  idee da tenere in considerazione.

Per una donna che ama coccolarsi e rilassarsi

Vivere una giornata da principessa è il sogno di molte donne. Un piccolo soggiorno alle terme o in una Spa può essere la soluzione perfetta per recuperare le energie e per allontanare le tensioni. Esistono dei veri e propri cofanetti relax, che consentono di regalare qualche ora di puro benessere.

Tuttavia, può bastare anche un bel massaggio in un centro specializzato, utile per distendere mente e corpo. In alternativa si può optare per prodotti cosmetici di qualità da utilizzare a casa, perfetti per una coccola quotidiana.

Per una donna che ama fare sport

Per le donne dinamiche e che amano fare sport, ricevere in dono dell’attrezzatura tecnica è sempre piacevole. Tuttavia, può andare bene anche l’abbonamento ad un corso, che permetta di provare discipline diverse. L’importante è scegliere sempre con attenzione, tenendo conto dei gusti della destinataria, in modo da non metterla in imbarazzo e da non costringerla a fare esperienze troppo wild.

Loading...