Profumi uomo: le nuove fragranze da provare nel 2021

734
CONDIVIDI

In questi primi mesi del 2021 sono diversi i nuovi profumi da uomo che hanno da subito riscosso un grande successo e ce ne sono per tutti i gusti e tutte le età. L’aspetto positivo è che anche su queste new entry si trovano delle offerte interessanti, specialmente nelle profumerie online e vale dunque la pena dare un’occhiata a quello che viene attualmente proposto. Siete in cerca di un nuovo profumo? Dovete fare un regalo e volete andare sul sicuro? Allora vediamo insieme quali sono i nuovi profumi uomo del 2021: quelli più apprezzati dall’universo maschile in questi ultimi mesi.

Profumi da uomo: 3 new entry da provare

I migliori profumi da uomo del 2021, in vendita anche online, sono di marchi ormai famosi che la maggior parte di voi sicuramente già conosce. Con le nuove fragranze però è arrivata una vera e propria ventata di freschezza e in molti casi le note di fondo sono sorprendenti ed audaci. Ecco le 3 new entry da provare.

#1 Hugo Boss – Bottled

Se siete amanti dei profumi senza tempo, questa nuova fragranza maschile proposta da Hugo Boss è senza dubbio quello che fa per voi! Seducente ed inebriante, non stanca perché non presenta delle note eccessivamente dolci: a dominare, al contrario, sono il limone, la mela, il bergamotto, la cannella ed i chiodi di garofano. Non mancano, tra le note di fondo, la vaniglia ed il sandalo che conferiscono maggior struttura a questo profumo che merita sicuramente di essere provato. Una certezza, ideale anche per un regalo.

#2 Emporio Armani – Stronger with you Absolutely

Se i profumi semplici non rientrano nei vostri gusti, allora dovreste provare questa nuova essenza di Emporio Armani, particolare e decisamente persistente ma anche fresca ed avvolgente. Stronger with you Absolutely è una fragranza che di certo non si può confondere e che si riconosce immediatamente, proprio per via delle numerose note che la caratterizzano e che si avvertono un po’ alla volta. Dal bergamotto al rum, dalla lavanda al marron glacè per terminare con il legno di cedro affumicato, questo è un profumo originalissimo e contemporaneo, perfetto anche per i più giovani.

#3 Dior Homme

Tra ai profumi da uomo più apprezzati nel 2021 troviamo anche la nuova fragranza Dior Homme, che è l’ideale per coloro che non amano le note troppo dolci ma preferiscono le essenze speziate. Sensuale ed inebriante, questo profumo può essere considerato un altro senza tempo e sono ben pochi gli uomini che non lo apprezzano, ma anche le donne lo amano alla follia. Un concentrato di note legnose e di spezie, dalla persistenza davvero notevole.

Profumi da uomo online: dove trovare le migliori offerte

Come probabilmente saprete, acquistare profumi uomo online è molto conveniente anche perché si trovano diverse offerte interessanti tra le novità in vendita nei migliori e-commerce. Su quale portale conviene acquistare le fragranze? In molti consigliano lo shop online di Pinalli, proprio perché nel catalogo c’è una vastissima scelta e ogni giorno vengono lanciate nuove promozioni, davvero vantaggiose. Vi suggeriamo dunque di darci un’occhiata: troverete sicuramente il profumo da uomo perfetto, magari anche ad un prezzo scontato!