Pandora orecchini: un tocco di stile ad ogni outfit

49
CONDIVIDI

Pandora orecchini? Ti stai chiedendo quali siano i modelli migliori da indossare per avere sempre un look impeccabile? Sicuramente le possibilità sono tante e tutte degne di nota. Tuttavia esiste il gioiello giusto per ogni tipo di viso, bisogna solo imparare a riconoscerlo. Ecco, quindi, qualche dritta per non sbagliare.

Pandora orecchini: come scegliere i più adatti in base alla forma del volto

Tutti gli orecchini del celebre marchio Pandora sono irresistibili, anche perché realizzati con materiali di pregio e rifiniti in ogni dettaglio. Tuttavia è bene ammettere che non tutti i modelli donano alle donne alla stessa maniera. Ciò è dovuto al fatto che non tutte hanno la stessa forma del viso. Dunque come fare? Non resta che valutare con attenzione le diverse proposte del brand prima di procedere con l’acquisto, in modo da non commettere errori.

Orecchini Pandora rotondi: perfetti per chi ha il viso quadrato

Le donne che hanno il viso quadrato e caratterizzato da una mascella pronunciata non possono che preferire gli orecchini rotondi, possibilmente a cerchio. Fortunatamente la nuova collezione di Pandora mette a disposizione tante soluzioni diverse per trovare quella più indicata da adattare al proprio stile.

Non bisogna avere paura di osare con le dimensioni, poiché è più che altro una questione di forma. Tuttavia,  a volte, può essere sufficiente anche un anellino piccolo per far risplendere il viso. Sicuramente molto belli sono gli orecchini che richiamano il mondo gipsy, poiché assicurano un tocco misterioso.

Orecchini Pandora pendenti: l’ideale per chi ha il viso tondo

In caso di viso rotondo è bene optare per degli orecchini pendenti, possibilmente geometrici. In questo modo, infatti, è possibile allungare il volto e renderlo più armonico. Tuttavia per mettere in risalto questo tipo di gioielli, sopratutto se della collezione Pandora, è bene adottare alcuni accorgimenti, come raccogliere i capelli e mettere canotte e top senza spalline.

Orecchini Pandora a goccia: indicati per chi ha il viso a triangolo rovesciato

Hai il viso a triangolo rovesciato e ti sembra di non stare bene con nulla? In realtà l’orecchino giusto per te esiste: è a goccia. Perché? Per il semplice fatto che consente di addolcire il volto, andando a smussare le spigolosità e le asperità. Da evitare, invece, sono gli orecchini geometrici, poiché tendono ad indurire il viso, portando ad un effetto d’insieme disarmonico.

Pandora orecchini: qualche consiglio finale

Il viso ovale è l’unico che sta bene con qualunque tipo di orecchino. Pertanto, in fase di scelta, è bene tenere conto solo dell’occasione d’uso e dei propri gusti personali. Sicuramente Pandora mette a disposizione modelli di ogni tipo. In questo modo trovare il look perfetto per ogni occasione è davvero facile, ma soprattutto divertente.

Per evitare di commettere errori è bene tenere conto del tipo di vestito che si ha intenzione di indossare, così da creare abbinamenti sofisticati e ricercati. Le fashion addicted possono esagerare con accostamenti inaspettati, in grado di attirare l’attenzione e di lasciare tutti a bocca aperta.

Potrebbe interessarti anche:
Manuel Ritz: marchio di abbigliamento in forte crescita

Loading...