NatuLips: labbra da sogno senza filler

51

Oggi parliamo di NatuLips, un prodotto naturale pensato per rendere più belle e carnose le vostre labbra. Si, la sua azione rimpolpante vi aiuterà ad avere le labbra che avete sempre desiderato. La domanda è questa: perché spendere tantissimi soldi e ricorrere ai interventi chirurgici, quando è possibile trovare prodotti utili al caso come NatuLips?

Il processo dell’invecchiamento mette il corpo in una condizione di dover affrontare una serie di cambiamenti molto importanti. Quindi dalle rughe fino alle labbra che perdono tono. Magari da giovani erano appunto belle carnose e con il passare del tempo sono diventate sottili! Parliamo adesso di questo stick per le labbra dall’azione rimpolpante, quindi un prodotto naturale che aumenta il loro tono. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere, ovvero funziona e quanto costa? Ma anche dove si trova? Risponderemo a tutte queste domande nel corso dell’articolo.

Prenota NATULIPS a Prezzo Scontato

Funziona NatuLips?

Molte donne che hanno provato il prodotto per le labbra NatuLips ne sono rimaste felici. Non è troppo costoso, non è invasivo e nel tempo funziona davvero. Lo potete sempre avere con voi, una crema stick con azione volumizzante. La trovate sul sito ufficiale del produttore per un prezzo irrisorio, ma di questo parleremo più avanti. Al suo interno sono presenti ingredienti naturali, tra questi trovate anche l’estratto di peperoncino le cui proprietà sono famose in tutto il mondo.

Ingredienti: cosa contiene NatuLips?

Per essere sicuro e quindi privo di controindicazioni devono essere presenti solo ingredienti naturali e non devono esserci le sostanze dannose al suo interno. Ed è il caso di NatuLips, dove al suo interno non troverete nessuna sostanza nociva. Ma cosa presenta? Scopriamo nell’elenco qui sotto.

  • Acido ialuronico. Utile per dare tonicità alla pelle. Inoltre è apprezzato anche per la sua azione che dona volume, quindi utilissimo appunto per donare alle labbra un aspetto rimpolpante. L’acido ialuronico è il principale ingrediente ed è importante specificare che si tratta di una sostanza totalmente naturale e importante per il benessere della pelle.
  • Peptidi. Potenti antiossidanti molto importanti per la salute della pelle e delle labbra. Il fatto che contrasta i radicali liberi è molto importante perché sono loro tra le principali cause dell’invecchiamento dei tessuti.
  • Estratto di peperoncino rosso. Su l’estratto di peperoncino rosso ci sarebbe molto da dire. Si tratta di un antiossidante e antinfiammatorio. Migliora anche la circolazione sanguigna. l’estratto di peperoncino è ricco anche di vitamine, per la precisione la A, la C e la E. Il fatto che interviene sulla circolazione sanguigna va a promuovere l’afflusso di sangue alle labbra, rendendole più turgide. Svolge un’azione tonificante sui tessuti,
  • Estratto di portulaca. Questo estratto è un importante antiage e antiossidante. In pratica va a stimolare la naturale crescita delle labbra.

INCI: Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Capsicum Annuum Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Panthenol, Niacinamide, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Acetyl Hexapeptide-8, Eugenia caryophyllus Bud Oil, Menthol, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Disodium EDTA, Carbomer, Triethanolamine.

Prenota NATULIPS a Prezzo Scontato

Come si usa NatuLips?

Il prodotto è molto pratico, infatti lo potete sempre portare con voi e utilizzare al momento giusto. NatuLips considerate che lo potete utilizzare più volte durante l’arco della giornata. Comunque sia il consiglio dell’azienda è quello di applicarlo due volte al giorno. Dovete spargerlo bene, picchiettate sulle labbra dopo l’uso. Ricordatevi di farlo solo dopo esservi lavati molto bene le mani.

Opinioni ed effetti collaterali

Non ha effetti collaterali. NatuLips è pensato per tutti, vi basta comunque impiegarlo nel modo corretto. Quindi come riportato sulla confezione. I suoi ingredienti interni sono naturali al 100%. Ricordatevi di non lasciarlo esposto a fonti di calore, perché altrimenti il prodotto si sciupa. Evitate quindi di lasciarlo per esempio sotto il sole. Se soffrite di qualche patologia comunque informatevi con il vostro medico se potete utilizzarlo oppure no.

Le opinioni che potete trovare online su questo prodotto sono molto favorevoli. I risultati che offre infatti sono molto buoni.

Dove si trova e quanto costa

Dimenticatevi i classici posti dove andate di solito ad acquistare le cose che vi occorrono, ovvero non è su Amazon o su altri e-commerce. Neppure in farmacia o nei negozi che vendono prodotti naturali. NatuLips è disponibile solamente sul sito ufficiale del venditore. Perciò dovete entrare nel sito ufficiale del venditore e compilare il modulo di contatto presente affinché vi possa contattare un tecnico e confermi l’ordine.

Una volta fatto questo il pacco vi viene inviato in casa entro pochi giorni. In media occorrono tra i due e i tre giorni lavorativi.

Il prezzo di NatuLips è di 49€ al momento. Un prezzo davvero basso se considerate i risultati che potete ottenere e quanto costa invece un intervento di chirurgia. Inoltre pagate solo alla consegna, perciò non dovete utilizzare la vostra carta di credito.