Spremiagrumi elettrico: i migliori modelli, più venduti e consigliati online

658
Spremiagrumi-elettrico-696x363

Lo spremiagrumi elettrico è un apparecchio davvero comodissimo: tutti coloro che lo hanno acquistato dicono di non poterne più fare a meno ed effettivamente, considerando che il prezzo è più che abbordabile, si tratta di un prodotto davvero molto comodo. Le spremute sono un vero e proprio toccasana, ma spesso e volentieri non si ha il tempo o la voglia di mettersi a spremere arance, limoni o quant’altro. Come ben sappiamo, non possiamo portarci avanti in questa operazione: una spremuta deve essere consumata appena fatta, perchè altrimenti tutti i valori nutrizionali e le vitamine contenute nella frutta svaniscono come per magia! Ecco perchè avere uno spremiagrumi elettrico può fare la differenza: niente più fatica e soprattutto zero perdite di tempo: in men che non si dica si possono realizzare spremute per tutta la famiglia con il minimo sforzo.

Come abbiamo detto, gli spremiagrumi elettrici sono degli strumenti economici: non hanno costi esagerati e con poco più di 20-30 euro si possono acquistare modelli di alta qualità. Possono essere anche un regalo originale e molto utile: chi riceve uno spremiagrumi elettrico non può che essere felice di questo aiuto in cucina. 

Spremiagrumi elettrico: come sceglierlo?

Come scegliere tra i vari modelli di spremiagrumi elettrici presenti sul mercato? In realtà esiste un trucchetto che vi permetterà di non sbagliare e di andare sul sicuro: leggere le opinioni e le recensioni di coloro che hanno già acquistato i vari modelli. Su Amazon ad esempio si possono trovare diversi spremiagrumi elettrici, e quelli più venduti e votati sono certamente i migliori. Per essere però sicuri al 100%, conviene sempre prendersi il tempo di leggere le recensioni lasciate proprio da coloro che li hanno acquistati e messi alla prova. In alcuni casi si trovano anche fotografie scattate direttamente dai compratori ed è impossibile sbagliare con questa strategia!

Spremiagrumi elettrico: i migliori modelli

Se non avete il tempo di leggere tutte le recensioni online, ci abbiamo pensato noi. Abbiamo selezionato i migliori modelli di spremiagrumi elettrico: quelli più consigliati e venduti online a centinaia di persone. 

Spremiagrumi elettrico Moulinex PC1208

Se non avete grandi necessità, questo spremiagrumi elettrico firmato Moulinex è sicuramente un prodotto da prendere in considerazione. Il prezzo è contenuto e tra i più bassi che si possano trovare, funziona alla perfezione e anche dopo anni di utilizzo rimane come nuovo. Si tratta di uno spremiagrumi base, con una potenza di 25 W ed una capacità di 0,45 litri. Piccolo e compatto, occupa poco spazio e fa il suo dovere senza ingombrare. Ah dimenticavo: si può lavare in lavastoviglie e questo è sicuramente un bel vantaggio!

Spremiagrumi elettrico Russel Hobbs 22760-56

Sicuramente più bello dal punto di vista estetico, questo spremiagrumi riesce ad integrarsi anche con gli arredi moderni, conferendo un tocco in più di design. Ottimo prodotto, è dotato di 2 coni intercambiabili (uno più grande per arance e pompelmi e uno più piccolo per limoni e lime). Il beccuccio in acciaio inox con ferma-goccia è molto pratico ed è collocato ad un’altezza tale da permettere l’utilizzo di bicchieri anche più alti del normale. Sicuramente un prodotto eccellente, che fa la sua bella figura sul bancone della cucina!