Slim Jeggins: che cosa sono, come si indossano e dove comprarli

43
Slim Jeggins

Avere una silhouette perfetta è il desiderio di tutte le donne. Tuttavia, nonostante un’alimentazione sana e una regolare attività fisica, è possibile che in alcune zone non si riescano a raggiungere i risultati sperati. Ricorrere a metodi drastici, come la liposuzione, può essere pericoloso, ma soprattutto estremamente costoso.

Fortunatamente, da oggi, è possibile contare su un valido alleato: Slim Jeggins. Si tratta di rivoluzionari pantaloni elastici, appositamente studiati per donare alla figura un effetto snellente, garantendo al contempo elevato comfort e stile. Dunque, un capo alla moda, in grado di modellare anche i punti più critici e di regalare una linea più slanciata. Inoltre, sono indicati per ogni tipo di look (casual,  elegante, sportivo) e per qualunque tipo di corporatura, sia esile che pronunciata.

Che cosa sono gli Slim Jeggings?

Tutte le donne amano i leggings, perché sono comodi, facili da indossare e in grado di sprigionare una certa sensualità. Tuttavia, bisogna dire che, essendo particolarmente aderenti, hanno il terribile svantaggio di mettere in risalto i difetti, non solo a livello delle cosce e dei glutei, ma anche della schiena, andando a creare degli antiestetici rotolini. Del resto, spesso la moda li propone in abbinamento con maglie lunghe ed oversize o con mini vestiti.

Molte donne, però, li utilizzano come veri e propri pantaloni, rasentando a volte il ridicolo. A risolvere questo tipo di problema ci ha pensato Slim Jeggings, proponendo dei pantaloni che ricordano lo stile dei jeans e la vestibilità dei leggings, ma con un vantaggio in più, ovvero sono in grado di nascondere gli inestetismi e l’adipe in eccesso, che si concentra nella zona dei fianchi e delle cosce. Si tratta, quindi, di un capo di abbigliamento che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna, in quanto permette di mettere in risalto le curve naturali, valorizzando la forma del corpo e mascherando i difetti.

Come sono realizzati gli Slim Jeggings?

Al contrario di quello che si potrebbe pensare a prima vista, gli Slim Jeggings non sono dei normali pantaloni, in quanto sono dotati della rivoluzionaria tecnologia Redutech, che permette di nascondere la cellulite e l’adipe in eccesso che si accumula spesso a livello dei fianchi, della vita, dei glutei e delle cosce. Tuttavia, la cosa più bella è che riescono a garantire un effetto push up a livello del lato B, facendolo apparire, più alto, più sodo e più tonico. Non male vero? Quale altro prodotto ci riesce?

Gli Slim Jeggings sono realizzati unendo assieme diversi materiali, come cotone, nylon e spandex, dando così vita ad un materiale innovativo, che permette di contenere senza comprimere. In questo modo le imperfezioni vengono coperte, ma senza dover rinunciare al comfort ed alla praticità, che sono fondamentali nella vita di tutti i giorni. Sono disponibili in tre fantastici colori (nero, grigio e bluejeans), che stanno bene con tutto, ed in tre pratiche taglie, pensate per qualunque tipo di corporatura (S/M, L/XL, XXL/XXXL).

Sembrano in tutto e per tutto dei jeans elastici, anche perché sul retro sono presenti delle vere tasche posteriori. Tuttavia, in vita si trova una banda che consente di appiattire in maniera efficace l’addome e di modellare degnamente il punto vita. L’aspetto interessante è che non sono presenti cuciture, zip o bottoni. In più sono in grado di nascondere egregiamente il segno degli slip, normalmente messo in evidenza dai leggings.

Come si indossano gli Slim Jeggings?

Gli Slim Jeggings, a differenza di molti jeans, che sono difficili da indossare, scivolano addosso, senza che sia necessario compiere particolare sforzi. Inoltre, donano un look favoloso e si adattano perfettamente a qualunque tipo di stile, anche ai più sofisticati. Si possono usare per andare al lavoro, per uscire la sera, per il tempo libero con le amiche, ecc. Del resto, spesso, i leggings tradizionali non sono in grado di valorizzare la figura e, in molti casi, vanno addirittura a peggiorarla. Gli Slim Jeggings, invece, sono appositamente progettati per esaltare qualunque tipo di silhouette. Infatti, vanno a snellire e a modellare i punti critici, facendo apparire le gambe ed i glutei più tonici e snelli.

Quali sono i benefici garantiti da Slim Jeggings?

A differenza dei tradizionali leggings che si trovano nei negozi o negli e-commerce online, gli Slim Jeggings assicurano numerosi vantaggi:

  • appiattiscono la pancia;
  • assottigliano il punto vita;
  • sollevano i glutei, nascondono gli inestetismi;
  • modellano l’interno e sterno coscia;
  • snelliscono la figura;
  • si adattano a qualunque tipo di corporatura;
  • avvolgono delicatamente le curve, valorizzandole;
  • possono essere indossati in qualunque occasione;
  • nascondono i rotolini di grasso e la cellulite;
  • garantiscono il comfort dei leggings e lo stile dei jeans;
  • celano il segno degli slip;
  • non presentano bottoni, zip o cuciture;
  • aderiscono alle ginocchia, ma senza compromettere i movimenti;
  • il lato B viene sollevato;
  • sono facili da indossare.

Opinioni e recensioni di chi ha provato Slim Jeggings

Comodi e facili da indossare, gli Slim Jeggings sono dei leggings che sembrano dei jeans, appositamente ideati per nascondere la cellulite e l’adipe in eccesso nelle zone critiche e per rimodellare la figura, facendola apparire più tonica e snella. Qui di seguito è possibile trovare alcune recensioni di persone che hanno provato Slim Jeggings e hanno deciso di lasciare una loro testimonianza.

Gina: “Ho sempre amato i leggings, ma non ho mai potuto metterli, perché mettono troppo in risalto in miei punti critici. Mi ero rassegnata, quando ho scoperto Slim Jeggings, che uniscono la comodità dei leggins e lo stile dei jeans, nascondendo la ciccia in eccesso e la cellulite. Davvero incredibili ”.

Tania: “I leggings sono un capo veramente pratico e confortevole, ma diciamoci la verità, non adatto a tutte le donne. Gli Slim Jeggins, invece, sono indicati per qualunque corporatura e look, ma soprattutto rimodellano la figura. L’unico limite è la consegna: mi sono arrivati un po’ in ritardo. Tuttavia, mi sento di consigliarli ”.

Rossella: “Ho provato tante volte a mettere i leggings, ma il segno degli slip era insopportabile e anche i rotolini di grasso che uscivano da tutte le parti. Una mia amica mi ha regalato Slim Jeggings e mi sono trovata subito bene, anche perché non hanno cuciture e non comprimono. Sono fantastici. Provare per credere”.

Dove comprare Slim Jeggings?

Pensi di poter trovare Slim Jeggings nei comuni negozi di abbigliamento o sui principali e-commerce, come Amazon e eBay? Non è così, in quanto sono disponibili sono sul sito ufficiale del venditore. Ogni confezione contiene un tris di Jeggings, che è acquistabile a soli 49 €. Dunque, che cosa stai aspettando?

Ordinare Slim Jeggings è semplice, poiché è sufficiente compilare il modulo che si trova sul sito, avendo cura di inserire tutti i dati personali richiesti, e attendere l’arrivo del corriere, che si muove in tutta Italia, in tempi davvero brevi. Inoltre, è possibile pagare in contanti al momento della consegna, o prima tramite carta di credito o Paypal.