San Valentino si avvicina: cosa regalare a lui per stupirlo?

78
CONDIVIDI

Se alle ragazze è facile regalare qualcosa perché la lista dei desideri è sempre molto lunga, per i ragazzi le cose si fanno più complicate. Se è un fan dei gioielli qualche speranza in più c’è ma è vero che di solito un uomo non è che cambi bijoux di continuo. Cioè se ha una collana di solito la tiene indossata sempre non è che la cambi in base all’outfit come può accadere per una donna, quindi anche in questo caso si rischia di regalare qualcosa che lui ha già.

Eppure a San Valentino si vuole sempre regalare qualcosa di speciale, anche se è la festa del consumismo, forse banale per alcuni, ma bisogna sempre fare bella figura. Come scegliere la cosa giusta? Dipende molto da chi avete di fronte. L’importante, comunque, è non scegliere in base ai propri gusti ma pensare al destinatario del regalo. Esistono tuttavia regali con i quali non si sbaglia mai, indipendentemente dall’età, dal tipo, dal carattere, dalla longevità e dalla solidità della coppia. Ecco qualche idea.

Perfetto sempre: uno Smartbox!

Che il vostro lui sia un romanticone o meno, con uno Smartbox non sbaglierete mai e, tra l’altro, sarà un’occasione per fare anche un regalo a voi stesse. Le tipologie di box sono innumerevoli, ma ecco qualche idea dedicata proprio a lui qui: https://www.smartbox.com/it/regali-di-natale/per-lui. In questa pagina ci sono proprio proposte pensate all’uomo e a quello che di solito più piace.

In molti casi siete comprese anche voi, non male no? In base al budget, al tempo a disposizione per entrambi e ai vostri gusti potete scegliere quello che più vi aggrada: in tutti i casi non si sbaglia, credeteci. Si tratta di un’idea che fa sempre breccia e che è originale anche se si è di fatto un prodotto conosciuto e diffuso oggi. Anche se l’avete donato già in altre occasioni, come a Natale, la destinazione o il tipo di box può essere totalmente diverso, quindi diciamo che di Smartbox non se ne ha mai abbastanza.

È importante sottolineare che oggi ci sono tanti cofanetti di questo tipo in commercio, ma tutti prendono il nome generico di “smartbox”. Perché? Perché gli Smartbox sono quelli originali, i migliori, i primi diffusisi sul mercato e quindi garanzia di alta qualità.

Altre idee regalo

Per non essere banali regalando il solito smartphone o cose materiali un po’ scontate. Un’altra idea è qualla di regalare un corso. In base agli interessi di lui si potrà scegliere qualche breve corso chiedendo informazioni agli uffici dedicati nella vostra città. Ama i cani? Potrebbe fare un corso di sleedog, cioè un’avventura con i cani da slitta. Non pensate al fatto che non andrà in giro con i cani e una slitta, ma pensate a regalare piuttosto un’esperienza che non dimenticherà.

Se ama gli animali altrimenti lo si potrebbe portare in un parco safari o in uno zoo. Altra esperienza singolare è un’uscita in elicottero, attenzione però che non sia uno che soffre di vertigini ovviamente. Oggi come oggi è anche possibile provare a guidare un aereo caccia: ma è qualcosa che non interessa a tutti quindi con anticipo sondate il terreno. Anche le uscite su auto sportive o una corsa in pista sono un qualcosa che potrebbe veramente mozzargli il fiato: pensateci!


Loading...