Reggiseno adesivo e indossi tutti gli abiti scollati e senza spalline che vuoi!

76
reggiseno adesivo
CONDIVIDI

Il reggiseno adesivo è una soluzione che puoi provare, in particolare quando indossi abiti senza spalline. È l’unico modo che esiste per non mostrare le spalline del reggiseno normale classico.  Con l’arrivo della bella stagione, arriva il reggiseno invisibile che non ha alcuna fascia né sul retro né sulle spalle.

Vediamo di capire come è fatto questo reggiseno magico e quali sono i suoi punti di forza e debolezza.

Come è fatto il reggiseno adesivo

Il reggiseno adesivo è privo di fasce e spalline composto praticamente da due coppe tenute insieme sul davanti. Diversi modelli hanno un sistema di lacci da stringere per sollevare il seno. Altri invece hanno dei semplici gancetti. Possono essere realizzati in silicone e ricoperti da uno strato morbido e liscio per migliorare la tendenza degli abiti. Normalmente, sono color carne per restare ancora più invisibili.

Il reggiseno va fatto aderire prima una coppa e poi sull’altra. A questo punto, si possono tirare i laccetti oppure unire il gancetto. Il seno va preso dall’esterno e portato verso l’interno e possibilmente anche dal basso verso l’alto contrastando la forza di gravità.

Quali sono i suoi punti di forza

Il punto di forza principale del reggiseno invisibile è sicuramente la possibilità di indossare il tuo abito aperto sulla schiena o senza spalline in modo perfetto. Finalmente, puoi portare tutti i top aperti senza dover indossare reggiseni a fascia che comunque si intravedono. È la soluzione ideale soprattutto se hai un seno inferiore alla seconda misura. Se prima costretta abiti scollati senza reggiseno scambio di mostrare i capezzoli inviti da freddo, ora non hai più questa problematica.

I contro del reggiseno adesivo

Il reggiseno adesivo è una soluzione che spesso non si adatta a chi ha un seno importante. Infatti, non riesce a garantire il giusto sostegno. Può ugualmente essere una soluzione valida per una giornata importante, come una cerimonia durante la quale indossi un abito particolare. Con il sudore, il reggiseno può perdere la sua aderenza e quindi risulta poco pratico in estate, il momento in cui spesso sorge la necessità di nascondere la spalline del reggiseno classico. Può iniziare a cadere e ti trovi in imbarazzo soprattutto se ti devi muovere molto come capita in discoteca. Per aiutare il reggiseno ad aderire, bisogna prima pulire bene la parte adesiva che anche il sino per evitare che pelucchi, sudore e creme a base di olio siano ancora presenti. Può addirittura essere difficile da indossare e non dura una stagione intera: se hai intenzione di usarlo più volte, dovrai acquistarlo nuovamente. Tuttavia, ogni persona dovrebbe provare ogni esperienza diversa: può esser che si tratti della soluzione definitiva che stavi cercando da tempo.


Loading...