Outfit donna by MODES: l’eleganza mai scontata

107

Per noi donne è importante seguire la moda e sfoggiare outfit di tendenza, ma purtroppo spesso e volentieri capita di lasciarsi prendere un po’ troppo la mano. Seguire gli ultimi trend infatti non significa scegliere abiti ed accessori prodotti in serie, con materiali magari anche scadenti. La vera eleganza nasce dalla capacità di rendere il proprio look unico ed irripetibile, mai scontato e un validissimo aiuto arriva da MODES. Questo brand non ha bisogno di grandi presentazioni, ma per chi non lo conoscesse si tratta di una boutique online, ormai punto di riferimento per tutte le donne che vogliono sfoggiare outfit di tendenza ma al tempo stesso ricercati.

Sul sito Modes.com troviamo infatti un’accuratissima selezione di capi d’alta moda, in linea con le ultime tendenze in fatto di stile ma al tempo stesso originale. Entrare in questo portale è come avere a disposizione un personal shopper, in grado di indicarci quali sono le ultime creazioni d’alta moda senza scadere mai nel banale.

MODES: l’eleganza è approdata online

Grazie al brand MODES. Ex Stefania Mode, finalmente l’eleganza è approdata anche online. Se infatti ci soffermiamo a pensare, ancora non esistevano nel web dei portali che proponessero una selezione di capi destinati ad una nicchia ristretta di persone. MODES si rivolge alle donne che vogliono distinguersi dalla massa, farsi notare ed indossare un abito che permetta loro di esprimere appieno la propria personalità.

Ogni outfit da donna che troviamo in questo portale online è scelto con cura dal fondatore del marchio, Aldo Carpinteri, da sempre appassionato di alta moda e costantemente aggiornato sulle ultime tendenze di stile. I capi d’abbigliamento, gli accessori, le scarpe sono tutti proposti solo dopo un attento studio perché l’obiettivo di MODES è quello di offrire solo il meglio.

Un concentrato di stile, dai grandi marchi d’alta moda ai designer emergenti

Ciò che rende MODES davvero unico non è solo il fatto di presentare sempre un’accurata selezione di capi dei migliori marchi d’alta moda: quelli che generalmente si trovano solo nelle migliori boutique e che fino a poco tempo fa erano del tutto esclusi dal mondo del web.

MODES fa di più, perché Aldo Carpinteri è un vero esperto del settore e la sua ricerca non si ferma mai. Nel portale trovano spazio anche i designer emergenti, che spesso sono confinati in ambienti di nicchia e che non ottengono quella visibilità che meriterebbero.

Il catalogo di MODES è quindi ampio e vario, rivolto alle donne che vogliono rendere il proprio look unico, originale e ricercato, quelle donne che non amano la banalità perché si vogliono distinguere. È questo d’altronde che caratterizza l’eleganza.

MODES: un personal shopper a portata di mano

Possiamo dunque considerare questo brand ed il nuovo shop online come un personal shopper: un punto di riferimento che tutte le donne possono sfruttare per reinventare il proprio stile, sfoggiare outfit che siano sempre alla moda ma al tempo stesso ricercati ed originali. MODES propone solo i migliori capi: quelli che di certo non rischiano di passare inosservati o di apparire superati.